Toyota e Renault: a quando il ritiro? | BMWpassion forum e blog

Toyota e Renault: a quando il ritiro?

Discussione in 'Formula 1' iniziata da El Nino, 24 Luglio 2007.

Toyota e Renault: a quando il ritiro?

1. 1 anno

0 valutazioni
    0,0%
  2. 2 anni

0 valutazioni
    0,0%
  3. 3 anni

0 valutazioni
    0,0%
  4. mai

0 valutazioni
    0,0%
  1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Quanto ci impiegheranno Toyota e Renault a ritirare il proprio team di F1, rimanendo solo come fornitori di motori a Red Bull e Williams?
    IMHO al max entro 2 anni entrambe si ritirano, la Renault a fine del prox se i risultati non arrivano.

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Massimo, io godo ogni volta che apri un 3D in questa sezione:wink:

Allora........
    Secondo me restano entrambe come Case costruttrici e non fanno un passo indietro per essere solo fornitrici di motori
    Anche perchè si fa fatica a credere che il V8 della Redbull è quello campione del mondo 2006:wink:

La Toyota coi soldi che ha potenzialmente può ancora dire la sua, se solo azzeccasse le mosse giuste (un TOP driver, un TOP chief designer, un TOP team manager)

Argomento Renault: secondo me non è campata per aria l'ipotesi di un ritorno di Alonso stile salvatore della patria. Briatore ad arte sta alla finestra aspettando giovedì 26 e di vedere quanto si seccherà la pianta di Fernando in Mclaren, il quale ha una voglia matta di vincere il titolo piloti ed andarsene sbattendo la porta il più forte possibile, per questo Flavione lascia in stand by l'opzione su Fisichella:wink:

Oltretutto........se in Ferrari sono così coglioni da lasciarsi scappare Alonso (fosse davvero intenzionato a lasciare la Mclaren) meritano davvero di vederlo tornare in Renault e vincere il titolo 2009 con Briatore che si ammazza dalle risate nel vederglielo fare#-o

Voglio dire, che fankulizzino Nicholas Todt (manager di Massa) a Maranello e pensino al futuro della squadra........

3. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.621
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    La toyota non credo si ritiri...ha troppi soldi e voglia di vincire....la renault speriamo presto!!! ma non credo..voto mai!!

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ghosn (n°1 Renault-Nissan) però ha detto: o arrivano i risultati o a casa tutti...
    Vedremo...

Andras: andiamo noi a fare i team manager della Toyota? Tu ti occupi dei piloti e della strategiam io dei tecnici! :D

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    secondo me e' abbastanza imminente, direi 2 anni

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Direi che con te come Team Manager e me come Direttore Sportivo sarebbero caxxi amari para todos
    :cool:

7. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    penso che la Toyota bene o male resterà, anche se come già detto se non c'è un pilota TOP che ti sappia sviluppare la macchina e guidarti nelle migliorie c'è poco da fare, se continuano a rinnovare il contratto a Ralf però evidentemente non hanno grande interesse a sviluppare un Team vincente!

per quanto riguarda la Renault, se Alonso torna allora penso avranno modo di poter sperare di rivincere qualcosa, se invece il nanetto troverà diverse destinazioni... beh possono anche iniziare a chiudere da ora xchè con Fisichella-Kovalainen non andranno più lontano di dove sono ora..

8. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Vedo più probabile che la toyota siluri il 90% (per essere buoni:lol:) del proprio team piuttosto che si ritiri, hanno budget fuori dal comune :eek:

Condividi questa Pagina