Quanto ci impiegheranno Toyota e Renault a ritirare il proprio team di F1, rimanendo solo come fornitori di motori a Red Bull e Williams? IMHO al max entro 2 anni entrambe si ritirano, la Renault a fine del prox se i risultati non arrivano.
Massimo, io godo ogni volta che apri un 3D in questa sezione:wink: Allora........ Secondo me restano entrambe come Case costruttrici e non fanno un passo indietro per essere solo fornitrici di motori Anche perchè si fa fatica a credere che il V8 della Redbull è quello campione del mondo 2006:wink: La Toyota coi soldi che ha potenzialmente può ancora dire la sua, se solo azzeccasse le mosse giuste (un TOP driver, un TOP chief designer, un TOP team manager) Argomento Renault: secondo me non è campata per aria l'ipotesi di un ritorno di Alonso stile salvatore della patria. Briatore ad arte sta alla finestra aspettando giovedì 26 e di vedere quanto si seccherà la pianta di Fernando in Mclaren, il quale ha una voglia matta di vincere il titolo piloti ed andarsene sbattendo la porta il più forte possibile, per questo Flavione lascia in stand by l'opzione su Fisichella:wink: Oltretutto........se in Ferrari sono così coglioni da lasciarsi scappare Alonso (fosse davvero intenzionato a lasciare la Mclaren) meritano davvero di vederlo tornare in Renault e vincere il titolo 2009 con Briatore che si ammazza dalle risate nel vederglielo fare Voglio dire, che fankulizzino Nicholas Todt (manager di Massa) a Maranello e pensino al futuro della squadra........
La toyota non credo si ritiri...ha troppi soldi e voglia di vincire....la renault speriamo presto!!! ma non credo..voto mai!!
Ghosn (n°1 Renault-Nissan) però ha detto: o arrivano i risultati o a casa tutti... Vedremo... Andras: andiamo noi a fare i team manager della Toyota? Tu ti occupi dei piloti e della strategiam io dei tecnici!
penso che la Toyota bene o male resterà, anche se come già detto se non c'è un pilota TOP che ti sappia sviluppare la macchina e guidarti nelle migliorie c'è poco da fare, se continuano a rinnovare il contratto a Ralf però evidentemente non hanno grande interesse a sviluppare un Team vincente! per quanto riguarda la Renault, se Alonso torna allora penso avranno modo di poter sperare di rivincere qualcosa, se invece il nanetto troverà diverse destinazioni... beh possono anche iniziare a chiudere da ora xchè con Fisichella-Kovalainen non andranno più lontano di dove sono ora..
Vedo più probabile che la toyota siluri il 90% (per essere buoni) del proprio team piuttosto che si ritiri, hanno budget fuori dal comune