Secondo voi le barre sul tetto possono creare fruisci d'aria che si possono sentire anche all'interno dell'abitacolo superando ovviamente una certa velocita?
Secondo me no, però se posso darti un consiglio non metterle. Con un bel paio di cerchi (17" ) e l'assetto rimane bella filante e sportiva!
io le metterei...senza è troppo "rotonda"...io a mio papa' le ho fatte mettere...e poi se la prendi grigia e ha tutti i paracolpi neri nn stanno male...nel senso rimane bicromatica grigio-nero....io quindi direi di SI...
io le barre le ho montate il mio problema e inverso una volta montati i cerchi de 17 " le vorrei togliere , per non so se posso farlo senza l'aiuto del conc.
no, non si posso togliere perchè rimarrebbero i buchi nel tetto (avevo già chiesto anch'io se si potevano mettere/togliere a mio piacimento). se vuoi togliele definitivamente dovresti rivolgerti ad un carrozziere credo...ma è un peccato e nn ti costerà poco....e poi stanno bene sulla touring dai....
Lasciagliele...non ti sbattere x niente...poi ci stanno bene e magari ti torneranno utili...quanto ai fruscii direi che non sono assolutamente percepibili dall'abitacolo. Io ce le ho nero lucido e non stanno male
sicuramente con le barre come ti hanno suggerito quasi tutti. Una domanda: nella serie 3 E36 il portasci lo montavo agganciandolo ad una vite sporgente posta sotto la guaina su cui chiude la protiera(sono riuscito a spegarmi??!!!), adesso con le barre immagino di dover montare il portasci su di esse, dico bene? Dovrò guardare in giro se trovo un adattatore per il mio modello di portasci. Ciao MArco
Io l'ho presa in Germania e ce le aveva gia'. Sinceramente le prime che ho visto in Italia senza mi hanno fatto una strana umpressione... una sensazione di nudita'
Ciao Io sulla mia le barre le ho e mi piace molto così. Senza barre sembra che gli manchi qualcosa, sicuramente completano linea dell'auto.
Anche io sulla mia le ho, devo dire che una volta ho provato a toglierle, si tolgono ma rimangono due ferri per lato, comunque è molto più bella con. Lasciale.