Monza con birilli per tagliare i rettilinei per evitare che qualcuno faccia un bel lungo, cosi' si provera' tanto motore,freni,assetto e guidabilita' generale. Magari in una pista come il Mugello,sarebbe stupendo!
Vabbè a Monza sempre di solito...per i clienti del nord italia è il riferimento più naturale..ovviamente con quei cacchio di birilli. Anche se per valutare la storia del peso di questa M3 Monza non è proprio la pista più adatta, anzi!
Speriamo che la fanno a Vallelunga così la vado a vedere Al Mugello spero proprio di no altrimenti alla staccata del rettilineo lo sai che dritto che fa con quei freni!!!
Vi quoto tutti e due, 2+2 fa'4.... Io spero che di impianto frenante sia migliorata,non che la ''vechia facia schifo ma in base alle prestazioni velocistiche.... non ho ancora letto i dati tecnici tantomeno i commenti nei forum e da rivista,ma sono positivo un passo avanti lo devono aver fatto, gli errori insegnano,a meno che uno sia una pecora..... Da BMW Motorsport mi aspetto sport prima di tutto,poi ben venga il contorno. M3 io la vedo come una auto a se',non e' compromesso,non delude.
Il peso e' un cliente scomodo SEMPRE,pero' ammettiamo che le ultime BMW M pesano tanto ma riescono a dare doti dinamiche inaspettate,ricordo un test giapponese dove proprio si diceva se la BMW creasse una supersportiva in tutto per tutto con la sua tecnologia costruttiva ecc sarebbero guai per case con un certo nome...(no comment) basta guardare una M5 di serie con il suo peso cosa riesce a fare,e' una serie 5!!! Non mi piace il nuovo design BMW ma motorsport non e' cambiata, cedo che negli anni habbia fatto progressi di volta in volta paurosi, non solo di motore,altrimenti le //M andavano solo di motore speriamo bene,io sono fiducioso,anche se rimpiango lo stile BMW old sotto tanti troppi apetti.
Dan, Chris mi ha dato tempo fa già la data ufficiale di presentazione a Misano e se non ricordo male sarà il 28 Settembre :wink:
Io ho sentito mezze frasi su per quelli della mia provincia organizzata dalle conce della zona a Castrezzato... ...però nulla di certo!! Cmq attendo impazientemente la chiamata!!
ciao scusate il disturbo..... 1 domanda... qualcuno di voi sa come possa fare per chiedere in bmw se è possibile entrare nella lista dei clienti per la prova in pista della nuova m3? io ho una z4 3.0 e sto valutando se aspettare la nuova M3 o prendere la Z4M coupè..... sono un po' in dubbio... e vorrei provare a chiedere se tramite qualke vostra saggia conoscenza ci fosse la possibilità di entrare nella lista prove M3..... ringrazio tutti in anticipo.... se volete anche rispondermi in privato vi lascio la mail..... grazie a tutti.... mr.split@virgilio.it comunque sono certo anch io che qui nel nord... o meglio dalle mie parti... sceglieranno di sicuro il NAZIONALE... per la location della prova.... saluti marco... legnano
A davera birazz.... andasem ai duecento all'ora in te stradon e poi a fasem un'inciudeda da lassè al quattri marangoni in t'la strada Comunque Chris mi terrà aggiornato....almeno spero :wink: