vediamo chi c'è 1. Bolletta - Montalcino (Si) 2. Tonioworld - Santa Caterina (GR) 3. Jenko - Firenze (FI) 4. Ghost - Sinalunga (Si) 5. free willy-montelupo fiorentino (FI) 6. ilmarzo - Arezzo 7. maurizio82 - Arezzo 8. Pero155 - Asciano (Si) 9. Andrea 316 - Scandicci (FI) 10. =SIMO=- Pontassieve (FI) 11. meini - Montecatini Terme (PT) 12. bobo- empoli(FI) 13. sonic - Cecina (LI) 14. niccobmw120d - Scandicci (FI) 15. 996GT3 - Rassina (Ar). 16. Cuccyna - Siena 17. Dolphin75 - Lucca 18. Desmosedici - Pratolino,Firenze. se mi ricordo vedo di tenere aggiornato questo post
PRESENTE!!! 1. Bolletta - Montalcino (Si) 2. Tonioworld - Santa Caterina (GR) P.S. Aspettavo un pò per organizzare un incontro tra di noi, io, te, fagio, 996, sonic, ecccc....!!!!
Bè, prendiamo una cartina, facciamo dei punti dove stà ognuno di noi, e ci si trova al centro dei punti!!!!
Eccomi 1. Bolletta - Montalcino (Si) 2. Tonioworld - Santa Caterina (GR) 3. Jenko - Firenze (FI) se ci troviamo al centro, + o - io quasi non mi muovo :wink:
posso aggiungermi alla lista anche io? sono toscano col cuore e non di carta d'identità! se organizzate mi infiltro
E con l'affiliato siamo a 6 uscite allo scoperto toscanacci...... proviamo cosi, BUCAIOLI C'E' LE PASTEEEEEEEE.........
Aggiorno io via!!!:wink: 1. Bolletta - Montalcino (Si) 2. Tonioworld - Santa Caterina (GR) 3. Jenko - Firenze (FI) 4. Ghost - Sinalunga (Si) 5. free willy-montelupo fiorentino (FI) 6. jenko - Firenze 7. ilmarzo - Arezzo AVANTI CHE C'E' POSTO!!!!!
quel fannullone del Farmaco ancora non si è segnato..... p.s. per ora la triangolazione è intorno siena
Io aggiornerà la lista.... 1. Bolletta - Montalcino (Si) 2. Tonioworld - Santa Caterina (GR) 3. Jenko - Firenze (FI) 4. Ghost - Sinalunga (Si) 5. free willy-montelupo fiorentino (FI) 6. jenko - Firenze 7. ilmarzo - Arezzo 8. maurizio82 - Arezzo