Ragazzi eccomi qua dopo il lungo periodo d'Agosto.... ci sono news estetiche per quanto riguarda la Silver.... Ho montato le minigonne Lumma tuning..... a presto le foto...... Ciao a tutti e ben ritrovati!!!
Ciao Germano...ma come arrivi....apri il topic....ci dici la modifica e poi a presto le foto . Sono in attesa come un cane che deve fare la festa al padrone....ho già la bava alla bocca. Vogliamo le foto!!!!! Ciao e ben tornato....ci si vede poi di persona il 25..... OT:sarete a Cesena o a Forlì? Ciao da Roberto@@
Ecchime!!!!! Robbe' che jai fatto a quella car..... te la sei sposata ho jai fatto fa' la prima comunione.......???????????? So commosssooooooooooooo Purtroppo qui a Roma è una sett. che fa un tempo da schifo.... e se il tempo e' schifoso figuriamoci le foto..... quindi bisogna aspeta'!!!
Aò...a bello!!!!!Ebbene sì lo condotta all'altare...però lei si è rifiutata e mi ha spettato fuori nel parcheggio..... l'Emmina si è prestata come auto da sposi!!!! Ciao Germano,ci si vede presto. Roby@@
foto foto!!! quanto ti sono costate (+ montaggio) ? mi vendi le tue originali? mi serve solo la destra... ==> http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=282971#282971