tornato... da Svizzero | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tornato... da Svizzero

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da maxpagani, 18 Settembre 2007.

  1. maxpagani

    maxpagani Secondo Pilota

    520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    ciao a tutti. dopo oltre 3 mesi di assenza scrivo solo per fare un saluto... ora sono definitivamente ginevrino inclusa importazione e reimmatricolazione dell emmona che ora sfoggia la sua bella targa GE :biggrin: (presto foto anche)
    Dato che mi "sparo" in auto Milano-Ginevra 2-3 volte al mese nel we, mi stavo orientando su una x drive (335ix e92?) visto che l'inverno e' alle porte e qui pare sia davvero lungo e freddo..boh magari postero' nella sezione apposita per avere delucidazioni visto che essendo emmista convinto da un po' non ho seguito gli altri modelli ..
    comunque la domanda di M3 usate e' molto forte qui nonostante l'uscita della nuova e le quotazioni sono buone :wink:
     
  2. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    bentornato Max!
     
  3. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ciao max eh si affrontare i passi alpini con l'emmona non e' il max
     
  4. alekturbo

    alekturbo Collaudatore

    380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    Si ti quoto visto che ne sto cercando una e la richiesta e' veramente forte anche se in italia tengono i prezzi sempre piu alti della quotazione di mercato per il prezzo penso che sara questioni di mesi ma vedrai che avra un calo non esagerato ma un calo ci sara'
     
  5. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    bentornato!... non sapessi fossi venuto dalle mie parti... se vedrai un 330 Ci nero con le targhe TI sarò io...
     

Condividi questa Pagina