Non so se chiudere con Sky e passare al digiatle terrestre e basta. Che dite? Per le partite sarei a posto e per i film non è un grosso problema.
se è x le partite vai di digitale... se poi sei uno anche appassionato di cinema, cartoni, canali un pò + seri allora tieniti sky... dipende dalle tue esigenze, se poi ti piace andare al cinema sky che te lo tieni a fare?!
infatti... per il decoder ho visto su www.mediaworld.it uno a 49 euro E' il WINBOX DTT3000 E' un buon decoder?
Il problema è che in molte zone la gente compra i decoder,spende poco.....e non vede una mazza. Lo Humax 4000 DTT costa sui 180 euro (200 per il 4100) ma ti assicuro che non ho mai conosciuto uno che si sia lamentato! Un ulteriore consiglio:non prendere nokia (soprattutto il 310T)
boh...io ho fatto l'abbonamento a sky tre giorni fa... adesso me lo tengo per un po prima di prendere il digitale... anche perchè la mia zona non è coperta ancora..
Ma tieniti sky...lo so che le partite dell'inter le fanno sempre commentare a romanisti e milanisti (specialmente antiinteristi), pero' hai cmq una grande varietà di canali che soddisfano un po' tutte le esigenze!!! Un conto è se dovevi ancora farlo, ma visto che già ce l'hai risparmiati la fatica e il costo del nuovo decoder...
beh con un mese di canone Sky compro il decoder e poi non spendo niente..... io credo che toglierò Sky basta che qualcuno mi confermi che quello a 49 euro va bene!