Un saluto a tutti i fortunosi possessori:wink: e alle fortunose possesrici:wink: di questi diavoletti tecnologici e meccanici........Sono nuovo.....mi presento.....ho comperato una BMW530D-Attiva...(futura)...permettetemi di dire solo una cosa....... "AN OTHER CATEGORY!!!" ....se non sarò un ulteriore peso per voi....prossimamente proverò a postare qualche mio dubbio tecnico.....per il momento rinnovo i saluti a tutti e come si dice in questi casi......Buona Pesca :wbmw
Grazie a tutti dei saluti.....nel week and metterò a fuoco la mia BMW e cercherò di postarvi alcuni lati migliori della BMW. Intanto comincio con la prima domandina: Nella baule posteriore nella parte sinistra sotto alla moquette che copre la fanaleria posteriore sinistra...togliendola ho visto che ci sono 4 cavi (cavi tipo antenna sottili con spinottini coassiali ad angolo) e un cavettino con 3 filini e uno spinottino tipo alimentazione.....DOMANDA: a cosa servono? modulo TV? sensori di parcheggio posteriori?oppure altro?....teniamo conto che ho il navigatore business e non quello professional cartografico...(purtroppo). Grazie anticipatamente a tutti :-))