Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum ed ho già eseguito alcune modifiche sulla mia 320D del 2004 grazie ai suggerimenti che ho trovato sui forum . Nè elenco alcuni : Angel eyes Fari xeno after market Volante a quattro razze con modifica MFL Adesso vorrei togliere quel brutto portatargone però non riesco a trovare nessuna informazione da chi lo ha già fatto sù questo modello di auto . Ho trovato solamente info x il prerestyling . Sù Realoem.com ho trovato i riferimenti al mio paraurti ma non sono sicuro se si può sostituire il portatarga con il listello centrale utilizzato x il prerestyling o con un' altro . Se qualcuno mi può aiutare . Ciao e grazie a tutti
se non hai il paraurti mteck 2 no. solo su un paraurti con la sede per i listelli puoi inserire quello portatarga che hai visto. il post restailing è tutto verniciato. io lo volevo togliere, ma lo farò al primo giro in carrozzeria perchè rimangono 2 buchi dove sono le viti da tappare e poi ha rigato per bene tutta la venice del paraurti dove appoggia, anche se credo che basterebbero due tappi di gomma per i buchi e un po di poils per i segni. prima cosa levi la targa (i chiodini blu e bianchi vanno ricomprati) sotto ci sono 3 viti autofilettanti di plastica il buco centrale lo copre la targa i laterali restano e ne vanno fatti dei nuovi per fissare la targa che è più piccola. ciao
Sì per i buchi ed i segni in qualche modo sistemerò le cose . Però non ho ancora capito se esiste un listello nero come quelli laterali che possa sostituire il portatarga completo, visto che è un corpo unico ed è infilato sotto ai listelli laterali .
ciao ma forse tu hai un 4 porte. io adesso pensavo al mio coupè scusa. cmq si, quel pezzo sul realoem si può mettere
cioe l'unica cosa che foato e stata tagliare la parte sotto xke il pezzo centrale equello che montano le auto americane era solo un po piu lungo , adesso sono rimasti i 2 fori che poi devo riverniciare tutto il para
Non c'è nessuno che può inviarmi una foto di una 4 porte restyling senza il portatargone ? Così mi rendo conto meglio dell' effetto finale . Ciao
guarda che la mia e una 4 porte e dovrebbe essere uguale a quello che monta la rest anke xke quello che ha suo mi padre e uguale al mio come porta targhe cioe a quello grosso ma certo che non vernicio tutto il para x 2 bucchi e solo che e tuto crepato la vernice x vari motivi , una lempre e un girertto un fosso