(x conto di un amico) Auto molto bella. Usata sempre da una donna 45enne (e si vede dagli interni in condizioni ottime). Interni in pelle color ghiaccio con sedili riscaldabili; rifiniture interne in radica; volante multifunzionale con limitatore di velocità etc. ski sac. Tettuccio apribile elettronicamente, 4 vetri elettrici. Oltre ai 4 cerchi in lega da 16"ci sono anche 4 cerchi in ferro da 16" con gomme da neve usate solo una stagione invernale. Tagliandata 2 mesi fa in officina autorizzata BMW di Trento. Vendo a 16000 euro per potermici comprare una macchinina più piccola e una bella motina x info contattatemi via PM
è proprio bellina!!! in bocca al lupo per la vendita..io se potessi verrei li a strapparti gli interni.. troppo belli!
Potrebbe scambiarli con i miei in pelle che sono di color nero, sicuramente starebbero meglio su un'auto chiara, e vicevera io metterei quelli chiari sulla mia che è scura... però i miei non sono riscaldabili ne sportivi :frown: o in alternativa potrei vendergli gli interni in stoffa originali....