mi sembra che qualche utente ce l'abbia, ma mi sembra molto ma molto difficile trovarlo in italiano, in inglese si trova................poi un pò d'inglese non guasta mai
Posso sentire mio cugino in america che ha un server ottimo e anche abbastanza veloce...speriamo bene...però dovrei sapere quanto spazio serve
be se riesce a togliere le altre lingue, poi è da vedere che non contenga altri programmi oltre al TIS, questo lo può dire solo lui controllando il supporto
ETK e TIS in italiano.....però non gratis... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4550722793&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 se qualcuno lo compra poi si divide.....che ne dite?....a disposizione!
Sì ma è sempre lui: Magazzino BMW, che si è offerto di metterlo a disposizione di tutti noi e per giunta gratis...
ragazzi il tis lo posso tranquillamente regalare l'etk nuovo che non tutte le concessionarie bmw hanno non posso regalarlo. per le dimensioni del file tis in dvd 02-05 dimensioni: 673 MB (706.544.576 byte) dimensioni su disco: 860 MB (902.205.440 byte) contenuto : 79.595 file 1.468 cartelle
magazzino-bmw, io sono interessato al tis in italiano. non so se si riesca a trovare il modo di pubblicarlo su internet, però se non ti costa parecchio si può pensare alla spedizione del cd; ovviamente pagherei io la spedizione ed il disturbo nella cifra che tu riterrai opportuna. Fammi sapere se ti è comodo passare alla posta a fare una spedizione prioritaria così ci mettiamo d'accordo su come farti avere i soldi.