Oramai non ne posso più di tin.it. E' la terza volta in un anno che mi interrompono la connessione ADSL di casa per una fattura relativa all'anno 2003 che io non avrei pagato. Anche questo ultimo venerdì mi è successo: vado per connettermi ma vedo che c'è un problema, chiamo il numero verde, mi dicono che a loro non risulta pagata una fattura, spiego che non può essere e che è già la terza volta che succede questo disguido (sempre per la stessa fattura), dico che il loro sistema informatico fa cilecca, mi passano allora l'amministrazione in modo che possa comunicare tutti gli estremi del pagamento, etc... La cosa che più mi fa incazzare è che ogni volta questa storia mi succede il venerdì, e sono costretto a stare diversi giorni senza connessione prima di poter essere riallacciato. Ho intenzione di chiedere la disdetta dell'abbonamento, visti i disservizi che mi han riguardato, pretenderei una disdetta con effetto immediato, senza dover aspettare la fine dei 12 mesi di contratto. E' possibile secondo voi? Non sarebbe anche giusto che mi riconoscessero un piccolo risarcimento?
Ringrazia il cielo che quando chiami te la riattivano...è già tanto quello! Questa è la terza bolletta che mi fanno pagare quel servizio tutto4star, che io non utilizzo dopo aver chiamato ogni volta per farlo disattivare...mi hanno detto anke ke mi rimborsavano quelle precedenti! Col cavolo...oltretutto mi fanno pagare a parte Memotel che sarebbe già compresa nel tutto4star...! Bastardi... con l'adsl per fortuna, finora, non ho mai avuto problemi..!
ma come tin intendi l'alice adsl? io mi son sempre trovato abbastanza bene... m'è capitato solo un paio di volte di non riuscire a connettermi e ce l'ho da qualche anno... e chiamando il 187 mi hanno dato subito altri dati "generici" per connettermi e così funzionava..
Ti raccomando di NON passare a wind/libero, in confronto in telecom sono cortesi, veloci, preparati e gentili....... Secondo una volta attivato l'abbonamento ti attivano tutto e di più facendoti spendere un capitale, e se devi disdirla auguri, ci vogliono anni (nei quali loro pretendono i soldi, magari non essendo neanche più "proprietari della linea")
Che bastardi già paghiamo l'ADSL più cara in Europa e si permettono anche di fare i prepotenti. Spero che soffrano anche loro un pò
si sono bastardissimi!!!si fottono 85 euro ivati!!!è se hai un problema ti fanno crepare!!! dopo 3 mesi senza servizio!!!e tutte le mie lamentele,,,mi hanno fatto pagare 22 euro!!!neanche dicono le omaggiamo altri 3 mesi x scusarci dei danni recati!!!anche xche in negozio ci lavoriamo molto su internet!!!
Si però vorrei vederti te dover stare senza adsl per 3-4 giorni, proprio durante i weekend che sono i giorni in cui utilizzo maggiormente il pc a casa. E ogni volta sempre per questa fottutissima bolletta! Il problema è che se non ti liberano la portante non è possibile per noi fare un nuovo contratto... il nuovo operatore dovrebbe avere il via libera della Telecom, che sicuramente bloccherebbe tutto!
il problema è che poi rompono le balle anche agli altri provider tanto a loro conviene che tutte le altre ADSL facciano schifo così passano tutti a loro
L'ho sperimentato anche io: proprio venerdì dopo aver chiamato il numero verde, ho tentato di farmi capire dalla centralinista, dicendole che è sempre il solito problema e che provvedessero a sistemarmi la linea il prima possibile, ma questa pretendeva ancora gli estremi del pagamento della fattura che purtroppo non avevo sottomano in quel momento. Io mi ero un po' agitato, ma senza alzare la voce nè offendere. Pensa che sta stronzetta mi ha messo giù la linea mentre stavo parlando. Ma scherziamo??? Gli operatori di primo livello sono degli assoluti incompetenti, devi solo sperare, se hai un problema tecnico, che ti passino qualcun'altro il prima possibile. Non scherzano nemmeno quelli del secondo livello, tempo fa ho avuto l'occasione di parlare con uno di questi, pensa che a un certo punto mi fa: "... scusa ma non so cosa sia un proxy server..."
No io sono abbonato con tin.it, è diverso da alice... Comunque alla fine la società che le controlla è la stessa... Se disdico il mio contratto, ormai credo proprio lo farò, passo ad Alice, a meno che non senta da più voci che altri operatori come Wind o Tiscali lavorino molto bene, ma devo sentire e leggere molti commenti favorevoli prima di prendere la decisione di lasciare telecom. In ogni caso Tin.it non mi avrà più
io ho alice adsl, la connessione è buona, su winmx, con la catena di utenti sotto, scarico a 120...non male; però l'assistenza fà schifo, mi avevano proposto 9 mesi gratis, mi han mandato il modem dopo 2 mesi, non funzionava, il tecnico è arrivato dopo un altro mese, e alla fine mi ha fatto pagare anche il canone e il consumo... dopo mi son incazzato di brutto, gli ho scritto dicendogli che gliela tiravo nel giardino quel cazzo di adsl e che strozzavo alice! ho mandato 10 fax di fila al numerello di protesta, alla fine mi han rimborsato, ma che fatica! pensavo di passate a tele2, ma non sò cosa mi spetti...
x sostituirmi un modem...in negozio ho fatto salti mortali!!! ci son voluti 3 mesi!!!ma scherziamo!!!
mi sto rompendo anche io di tin.it adsl io ho l'abbonamento a forfet e pago circa 35 euro al mese e navigo quanto voglio... i primi 4 mesi funzionava che era una meraviglia poi chissà come mai adesso certe volte non carica nemmeno le pagine... è come se mi avessere limitato sti stronzi!!!