quando porto la macchina dai 3500 ai 4500 dalle bocchette centrali ( penso sia di li) esce un rumore come di rondella lenta che balla " azz alla faccia della spiegazione tecnica" , se la porto dai succhiasoldi sicuramenti mi diranno che è normale, ma tanto normale no è perche appena ritirata per due mesi non ha fatto un rumore. Ciao A tutti
modello 320D touring 2004 , non e che mi fanno pagare e diverso non si mettono neanche a guardarla quando si tratta di stronzate
Sempre sempre montoya se no non va avanti, 150 cavali sono davvero pochini. comunque questo rumore di ferramenta mi da alquanto fastidio
dovrebbe essere la pompa dell'acqua supplementare,anche la mia aveva lo stesso problema(320d 2002) ciao Moreno
...far arrivare la macchina a 4500 giri nn velocizza sicuramente dato che ormai la coppia a quei giri è ormai sfumata..meglio cambiare a 3000 max 3500..è un diesel
Ciao,si trova sul lato dx vicino il faro,serve per modulare l'acqua calda per il riscaldamento abitacolo.stacca il cavo di alimentazione quello a sinistra e il "rumorino" se ne va.
ciao morè io provo a staccarla ma poi devo farmela sostituire , me la passano in garanzia anche se non è rotta