ticchettìo v12 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ticchettìo v12

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da harvester, 8 Novembre 2010.

1. harvester

harvester Aspirante Pilota

26
    4
    26 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.881.757
    Salve a tutti ragazzi,

torno a scrivere dopo un pò di tempo a causa di impegni di lavoro e volevo subito chiedervi alcune cose riguardo la mia bmw 850 csi:

1. Si sente un ticchettìo provenire dalle bancate, leggero, lo sento solo avvicinando le orecchie alla zona dove si trovano le candele è tutto normale??

2. Ho comprato l'auto (usata, 53.500 km, unico proprietario) nel 2006 e, da allora ho effettuato ogni anno il cambio dell'olio e filtro. Ora l'auto ha 63.000 km, che voi sappiate bisogna fare qualcosa in particolare? (cambio olio differenziale o altro intervento meccanico???)

3. A freddo il motore è un pò irregolare, che siano le candele vecchiotte??

Scusate le mie numerose domande ma è un triste periodo ( lancia delta integrale fusa a rifare il motore ) ed economicamente sto soffredno un pò. Ultimamente le officine bmw, soprattuto della mia zona lasciano molto a desiderare, se qualcuno sa dispensare qualche consiglio mirato sarei molto grato.

Saluti a tutti

Condividi questa Pagina