Gran bella postata Davide Però vi giro una brutta notizia.... Per quello che ne sò io..il terzo episodio sarà tutto Made in Japan, ovvero hanno boicottato la produzione Americana, per cui si gira tutto in Giappone....con attori locali. Io non conosco lla provenienza delle targhe delle auto linkate.... però putroppo questo è tutto quello che sò io. Il primo episodio per me è stato meraviglioso...anche se poco guidato. Nel secondo c'è più guida ma meno contenuti..... a dirla tutta nel secondo praticamnte non ci sono gare..... giusto giusto quando fanno a gara con Fonzie e Terminator Però gran bella Topolona la Mendez Ciao da Robbè@@
Ho parlato adesso con mio fratello...le foto dlela uto erano già state pubblicate circa 3 mesi fà su varie riviste..... Mi ha confermato quello che sapevo io e in più ha aggiunto quanto segue: Si baserà su gare drifting. I vecchi attori non ci sono piu'. Novita': c'entra la mafia russia,il protagonista scappa dall'America per non avere guai con la legge e finisce per rincapparci in Giappone. Azz...prevedo una tragedia
W le macchine giappo Anche Initial D dovrebbe essere bello come film parla sempre di macchine e corse di drift nelle colline del giappone