The original 4X4! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

The original 4X4!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BRIAN, 27 Settembre 2007.

  1. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Ciao.

    [​IMG]




    mi chiedevo se qualcuno tra voi è un esperto di cavalli.:wink:
    Domenica sono stato a Brescia, in un maneggio, per avere informazioni sulla possibilità di imparare a cavalcare (me lo ha consigliato il geriatra :lol: ).
    Mi sono sempre piaciuti quando ero bambino :eek: , poi ho abbandonato per altri motivi le foto dei cavallini Sauri, Napoletani e Lipizzani per ricaderci a 25 anni, all'interno di una vicenda ridicola (per una mia ex, ex cavallerizza:mrgreen: ), che mi ha visto montare una bestia da 180cm al garrese, vendutami come quieta #-o #-o , MOLTO VERO, soprattutto dopo essere stata punta da una vespa sul cuxo al galoppo..E trattenuta da un domatore di cavalli a dondolo.:confused:
    Faticoso ma soddisfatto..d essere riuscito a raccontarlo soprattutto.:biggrin:

    Gradirei, se qualcuno è esperto, approfondire alcune tematiche generiche, al fine di non doverle scoprire dopo.. magari in "trazione" all'interno di un ospedale.:lol:
     
  2. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    =D> =D> :mrgreen:
     
  3. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    e nessuno aveva una telecamera??? che sfiga.. potevi vincere a paperissima.. :lol: :lol:
     
  4. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    very, very, funny...:sad:

    ti dico solamente che, dopo aver fatto 40 min di trotto ritmico in funz della sua zampetta sx :evil:
    dopo aver corso in mezzo alle praterie, rispetto agli altri sul sentiero...:confused: dopo aver atteso che Furia brucasse la sua erba in mezzo al prato, con gli altri sempre sul sentiero...:confused:
    dopo aver impennato manco fosse un'R1 e scalciato come in un rodeo...:-s
    ..gli ho sussurrato sinistramente nell orecchio... che conosco... chi possiede una macelleria equina, nell'eventualità volesse cambiare impiego..:mrgreen:
    A quel punto deve aver intuito qualcosa..credo la mia preoccupazione per il suo futuro. :cool:

    Ad ogni modo si è diretto, verso la strada del ritorno, al passo. Con tanto di orecchiette tirate indietro ed occhietti semichiusi, nonostante gli altri viaggiassero.. al galoppo!:wink:
     

Condividi questa Pagina