E dopo i club sulle cilindrate: 335, 325, 323,320 e chi più ne ha più ne metta; il club sulle X; sulle coupè ecc... ecco il CLUB di quelli che vanno contro corrente, di quelli che non hanno ceduto alla tentazione del bianco e dello space gray di quelli che la BMW la vogliono davvero cattiva, di quelli che la concepiscono solo ed esclusivamente NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Via di foto e di commenti!!!!!!
ho firmato 3 ore fa per una 330i (benzina) E92 MSport ovviamente nero metallizzato ed interni coral red. Consegna a Luglio. Sono lo stesso ammesso nel club?
cambio Steptronic (mi serve perché uso l'auto tutti i giorni per lavoro e faccio 50'000 km all'anno). modanature in alluminio spazzolato ALC, xenon adattivi Active cruise control (quello con il radar) cerchi da 19 sensori parcheggio enteriori e posteriori pacchetto portaoggetti comandi al volante steptronic parabrezza benessere pacchetto completo retrovisori schermabili e ripiegabili (interno+esterni) antifurto tappetini (assurdo che non siano di serie) bussola digitale su specchietto sensore luci e pioggia radio professional poi penso basta... ritiro usato quotazione eurotax + 10,5% di sconto + corso guida stohr + 525d Touring in prova per 3 giorni.