il suono è meraviglioso e penso che in questa categoria sia la migliore ma a 100.000 euro io mi farei Maserai gt oppure 911 carrera 4s anche se bisogna dire che 100.000 euro considerando la tecnologia (10 cilindi, 7 marce, e altro) non sono tantissimi..........
Cmq costa 93mila in strada e paragonarla a una Maserati GT è ridicolo, quella macchina non vale neanche la metà dei soldi che costa
Bellissimo il servizio, auto stupenda, sound da paura, il prezzo per l'auto non mi sembra eccessivo...
....se Gabriel dice di NON paragonare l'M5 alla Maserati io sinceramente non me la sento di ribattere (a parte che sono d'accordo con lui )...sa di cosa parla (beato lui )
La M5 è su un altro pianeta.. Il prezzo non è assolutamente eccessivo se considerate ad esempio che una E 55 AMG costa di più e non vale un cazzo
Nn era proprio un confronto, il post ke ho messo era x darmi una regolata su quale di queste 2 un po' tutti ci farebbero un pensierino anche vedendo il prezzo, le caratteristiche, le prestazioni, il comportamento su strada e su pista..... Lo sò ankio ke và confrontata in principio con la RS6, Cl 55 o 65Amg.....