Qualcuno sa dirmi se ha mai avuto problemi col tettino elettrico? E un'altra domanda, dentro l'auto come è fatto? x evitare che entrano i raggi solari c'è qualche coperchio scorrevole che si chiude oppure il vetro è scuro??
Il vetro è leggermente oscurato e cmq è possibile "tapparlo" con una tendina scorrevole. Problemi per ora(toccando) non ne ho avuti se non qualche scricchiolio quando è completamente aperto...
Non penso che vendano il tetto senza tendina... almeno, io non l'ho mai sentito... se guardi un catalogo sicuramente c'è scritto! Il sole non mi da fastidio, ma solitamente in auto uso gli occhiali da sole polarizzati abbastanza avvolgenti... nelle ore principali della giornata quando il sole è proprio sopra alla testa e ho il tetto completamente aperto allora uso un cappellino...
nessun problema iltetto,come dice goblin,è piu scuro,ma non molto,confronto ai vetri laterali,la tendina è un pannello scorrevole che copre tutto il tetto e insonorizza al meglio l'auto...e lo puoi aprire come vuoi e quanto vuoi,se panorama hai la doppia apertura del pezzo davanti e di quello dietro,ma solo a compasso...:wink:
Domenica non riusciva a chiudersi, arrivava alla fine della corsa e poi tornava indietro. Dopo un po' di tentativi s'è richiuso, non l'ho più usato e la dovrò portare in concessionaria, perchè mi sa che s'è smemorizzato...
Galak identico problema a me!!! Prima capitava unavolta ogni tanto, ora praticamente sempre! Arriva a fine corsa e poi torna indietro. Deve essere qualche problema del sensore antischiacciamento che si è come "sensibilizzato". L'unico modo per chiuderlo è che devo "accompagnarlo" spingendoo con forza con le mani! Ovviamente l'avevo portato in concessionaria e non mi hanno saputo rispolvere il problema! Non vorrei che dovessero sostituire il motorino cosa che credo sarebbe abbastanza onerosa! Fammi sapere se te lo risolvono!
in movimento anche se piove tettuccio sempre aperto !! :-D :-D (sollevato), la "tendina" scorrevole l ho chiusa forse 3 volte in un anno non da fastidio il sole, e non uso occhiali da sole
E' la figata più bella cha hanno fatto sulla serie 3. Sono felicissimo di averlo a lo uso quasi tutti i giorni ( di sole ) soprattutto aperto a doppio compasso, figo figo. E' un optional di cui non rimpiango nulla neanche il prezzo. Problemi fin ora nessuno. La tendina parasole è efficacissima e totalmente insonorizzante, senza logicamente senti i raggi del sole...ma è come avere quasi una cabrio.
Si per tutto il resto il tettuccio è davvero una gran cosa! Finchè non lo si prova non lo si apprezza!
Esatto mi sa che è proprio un problema del sensore di sicurezza Da quando l'abbiamo presa non mi era mai successo, quando la porterò in conce ti faccio sapere, comunque mi consolo perchè è in garanzia
col tempo dici che nn darà problemi? Io ho paura delle infiltrazioni ecc.. è sempre un buco sulla carrozzeria..
non mi dava problemi su un'omega dopo 5 anni e su una marea dopo 3 vuoi che lo faccia su una BMW???...hehehehehe
il mio tettino senza la copertura interna (quindi con il vetro a vista ma chiuso) è rumorosissimo tanto da farmi passare la voglia di andarci in giro!!!! ciao...
in germania ai 160 sempre lo stesso sollevato. tutto aperto ai 130 è un bordello :-D :-D e chiudendolo ai 90 non l ho perso x strada :-D
bhe in autostrada lo chiudo o lo tengo a compasso e fino ai 180 va bene aperto al primo scatto ai 170 si abbassa la aletta frangivento,e tutto aperto ai 70 all'ora ti scoppiano le orecchie è vero...infatti,tutto aperto è x viaggi tranquilli tranquilli,se no si abassano un po i finestrini dietro:wink: