Tettino elettrico da sostituire completamente...consigli!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tettino elettrico da sostituire completamente...consigli!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da ziofrankye, 31 Ottobre 2013.

  1. ziofrankye

    ziofrankye Kartista

    89
    3
    20 Agosto 2007
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW 320IS COUPE M50BTU20
    Buongiorno ragazzuoli......un ciao a tutta la comunità!!!!!!!!!! Piccola problema, il tettino della mia coupè e andato a farsi benedire, e incastrato alla grande e non ne vuol sapere nulla di rifunzionare, il motorino e ok, ma credo che siano andate sia le corde che le guide dei binari. Ovviamente di comprare un tettino nuovo non se ne parla assolutamente (660 euro completo), ho deciso di cercare un usato in buone condizioni, e su ebay ho trovato questo:http://www.ebay.it/itm/121099194064?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649, io ho come numero 8119731 nell'inserzione 8119730, può esserci compatibilità secondo voi (io credo di si)? Vorrei avere solo conferme prima dell'acquisto. Un grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wbmw
     
  2. ebbano77

    ebbano77 Secondo Pilota

    696
    28
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.123
    NISSAN 200SX - BMW 328i
    Per la compatibili ricambi verifica con catalogo ricambi.

    Se non hai spaccato la struttura puoi avventurarti nella revisione

    Un po complesso ma non impossibile

    Se è bloccato in chiusura dovresti riuscire a fare tutto senza smontare il rivestimento del cielo

    Sent from my LG-P880 using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina