...allora, un buongiorno a tutti e tutte! Finalmente sono di nuovo tra voi....in pianta stabile... mi scuso per l'assenza.... ne sono successe di cose... 1 - nel reparto dove lavoro adesso (day hospital), è stato coniato un nuovo orario....ossia, mentre tutto il personale fisioterapico del Don Gnocchi effettua ,in sei ore lavorative, 6 trattamenti al giorno da 50 minuti con 10 minuti di pausa.....io ed altri 6 sfigati facciamo 8 trattamenti da 40 minuti con 5 min. di pausa....sempre in sei ore!!! 2 - la casa inizia ad assumere un aspetto decente....è il trionfo di Ikea.... 3 - primi scazzi con i vicini rompipalle....addirittura mi è stato chiesto di evitare i tacchi e di far cadere cose in terra.....alchè l'ho guardato e gli ho detto che non posso prevedere l'imprevedibile.....dopo 72 ore, ad Antonella cadevano alle 23 quattro piatti impilati..... 4 - la 5er va benissimo...ormai s'è stappata e va benone.... ....che altro? la mia exmoglie ed il compagno hanno comprato un cucciolo di Golden retrievier....un ciccione di 60 gg che piscia e caca ovunque.... i miei figli sono felicissimi!!! a proposito di figli, lo strabismo di Giacomo è guarito al 90% e deve portare gli occhiali solo a scuola....e non deve mettere più la benda!!!
grazie Ultra!!! aggiungiamo anche che ANto martedì ha un colloquio di lavoro....incrociamo le dita!!!
e vogliamo aggiungere che la 5er si è dimostrata un bel muletto da carico? mobili di Ikea....imballi piatti....MA QUANTO CAXXO PESANO!!!
...al polso...un bello SWATCH di quelli dei cattivi di 007!!! Emilio Largo/Adolfo Celi in Thunderball!!!