la testata del mio motore 320 d della compact e46 del 2002 è da buttare totalmente lesionata,mi viene da piangere! sono veramente incazzato l'auto ha solo 140000km trattata sempre bene e il bello è che tutti mi gufavano la turbina!mi hanno detto che ci vogliono sui mille 1200 euro per la testata nuova piu le guarnizioni e il montaggio.sono rovinato.vi vhiedevo a parte un po di sollievo morale se conoscete qualche negozio che vende testate usate ma che siano affidabili che so con un 70000 km.Datemi una mano grazie. vbrep_register("1220319")
prova nelle rettifiche motori o chiedi a qualche ricambista c'e' chi ti da' motori e penso anche testate rifatte cioe' usate ma rimesse a nuovo.
effettivamente fare una testata al bmw ovviamente fatta bene se ne vanno sui 1000 e passa euro.... adesso vedo se riesco a trovare qualche testata e ti faccio sapere.... sei siciliano precisamente di dove?
Per rifare la testa (ovviamente comprensiva di valvole, molle, sedi e guide) sul mio buon vecchio M42 B18 spesi 1500E, più altri 500 tra manodopera e guarnizione. Non proprio economico... Comunque un buon banco rettifica o un autoricambi che lavora con i rigenerati fanno all'uopo. Una testata nuova in BMW non ti viene meno di 2000-2500E.