... ragazzi, con la mia attuale 320CD e46 futura con navigatore 16:9 professional DVD (che sulla 320CD futura era di serie nel 2004) sto testando anche il navigatore Garmin 360 bluetooth da 3,5" e 144 grammi di peso ... lo posiziono nel portaoggetti accanto al volante a sinistra (quello sotto il comando per i fari adattativi e non, per intenderci) ... ... a parte il fatto che si vede benissimo, è molto più dettagliato nelle info di quello che io ho di serie ed è più preciso, inoltre, in più, mi dà info sul traffico, ha molti ma molti più punti di interesse (tra cui un ottimo DB autovelox facilmente aggiornabile via internet), è collegabile facilmente al mio pc per aggiornamenti, le mappe sono migliori e gli zoom anche.... e ... UDITE UDITE ... posso usarlo (utilizzo perfetto) come vivavoce bluetooth (avendo il cellulare in un altro portaoggetti...) ... ho speso 358 euro e spiccioli .... con la cabrio per avere il navi + interfaccia bluetooth avrei speso ... qualche euro in più!!!!
Quoto e ti potrei dire che il tom tom mi piace di più IMHO. Il navi integrato ce l'ho sulla e46 e sulla e39... il problema più grande è che sulle nuove se non lo prendi il cruscotto fa schifo. Ma a funzionalità.. va bene che è tutto integrato ma mk3 e mk4 non sono il massimo soprattutto per quel che costano e perché sul cellulare il tom tom ti viene gratis Su quelli delle ultimissime sinceramente non posso esprimermi non li ho provati
... guarda che IL MOTIVO PRINCIPALE per cui io non ho ordinato il navi è stato quello che non mi va giù proprio la doppia palpebra!
..lo zoom sulle nuove è semplicemente FANTASTICO... il Garmin, in confronto, è una chiavica... altre cose, non so ancora...:wink: