https://www.autobild.de/artikel/bmw-320d-touring-dauertest-20866937.html "Classico" test di durata (100.000 km) e smontaggio completo finale della vettura effettuato dalla rivista AutoBild su una 320d Touring G21. Vettura che si è dimostrata pressochè perfetta come affidabilità complessiva nei 100K km e ciò è confermato anche dall'usura meccanica verificata dopo lo smontaggio finale. Posizionandosi al sesto posto complessivo su 82 vetture provate dal 2014 ad oggi nel "classico" test di AutoBild di durata/resistenza di 100.000km. Questa la classifica completa: https://www.autobild.de/artikel/dauertest-ranking-rangliste-zuverlaessige-autos-1014682.html
beh no, con le P7 può succedere ovunque. anzi arrivano anche a 100mila, solo che dopo i 50mila non tengono più nulla.
Sei stato di manica larga Seguono "a ruota" le P6000 (ricordo di averle avute sulla Golf nei primi 3 mesi), dopo 15.000 km non riesci a portarle a tela neanche se vuoi
Bello, peccato che non ci capisco niente. Prima ne beccavo parecchie di queste prove su quattroruote, ora forse ne compro poche copie. Comunque ennesima dimostrazione che 100k km non sono niente per un'auto ben costruita (ormai lo sono un po' tutte le marche) e guidata a modo.
X3 Xdrive cambio gomme a 52.340km. Pirelli PZ4 runflat differenziate su 20" (245 anteriore e 275 posteriore) (primo equipaggiamento) Ne avevano ancora per 5000 km massimo. Ovvio se guidi come in un circuito durano 20.000km, ma per un auto che serve a spostare la famiglia hai voglia.....
> Ottima conferma! dovremmo tenerle tutti fino ad almeno 200.000 km queste BMW, ed inizare a 'fregarcene' di sto regole assurde sul 'blocco' della circolazione.. o sarà solo una questione di avere l'auto nuova ? chissà cos'altro... :)
> anche oltre i 500.000 per te :)) ...pensa che una delle ultime che ho cambiato perché 'non mi piaceva guidarla' aveva ben 19.000 km (che spreco..)