1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Test BMW 330ci la definisce poco "grintosa"

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aristoweb, 19 Aprile 2004.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
  2. cosmonaute

    cosmonaute Kartista

    184
    1
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.409
    Re: Test BMW 330ci la definisce poco "grintosa"

    mbè se vogliono delle emozioni forti
    in vero stile "tamarro" anni '80 :

    Fiat Uno Turbo i.e. con NOX e gomme slick
    accellera più velocemente di un porsche carrera 2. :lol:

    chi ha guidato il 330Ci non ha capito una mazza
    dello spirito di quell'auto...
    non è una macchina per farci le gare,
    ma un'auto molto veloce e molto confortevole...
    ideale per i percorsi misto veloci ad andature
    molto sostenute...
    eppoi vorrei vedere i tempi sul giro che staccherebbe
    rispetto ad una GTA che avrà (forse) il motore
    più grintoso ma se non riesci a scaricare tutti quei CV
    mi dici cosa te ne fai...la potenza è nulla senza controllo!!!

    bye
     
  3. Sektor

    Sektor Collaudatore

    265
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Venite a provare la mia, così vediamo dove finiscono le GTA...Trattori da strada!
     
  4. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re: Test BMW 330ci la definisce poco "grintosa"

    Ben detto cazzo!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Sektor che BMW hai?

    Oggi una Passat 130 sicuramente taroccata mi ha superato a razzo, non ho resistito, ho tolto il DSC è lo distrutto.

    Bhe ogni tanto mi lascio andare pure io :lol:
     
  6. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    non sò,
    cmq io ci ho fatto un giro e una sparatina,
    in un km da fermo ho visto segnati i 215...

    chiamala poco grintosa...

    la GTA ah ah ah
     
  7. Cocco

    Cocco Kartista

    50
    0
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Gabriel.....sempre imparziali eh qua dentro ](*,)
    E non mi riferisco solo a te.

    Se volete parlare di 330Ci parlateci pure...ma lasciate fuori la 156 GTA, è meglio per voi....così come vi fa arrabbiare se sparlano di macchine che hanno provato si e no per 2 km e di cui non hanno capito lo spirito, mi incazzo io se parlate male della 156 GTA se non l'avete manco guidata.

    Tutti dicono..ah 250cv sull'anteriore, non si scaricano bla bla....ma provatela, è meglio!

    Ah...per chi magari pensasse che ho la suddetta macchina, no ho un BMW M3 SMG II, ma prima di questa avevo proprio la 156 GTA.
     
  8. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    se è come un GTV in tenuta di strada è una bomba,

    però come auto mi fà veramente schifo...

    poi chiamare GTA un auto che nn è nemmeno alleggerita...mi sembra proprio una cazzata!

    come mettere l'adesivo M3 dietro alla mia...
     
  9. Cocco

    Cocco Kartista

    50
    0
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Scusami ma con tutto il rispetto....il GTV non è un granchè sia come guida che come tenuta....una 156 stock è meglio di un GTV, senza scomodare la GTA.

    A parte tutto....anche voi sbagliate a vedere la filosofia della GTA...non è un M3. Lascia perdere la sigla che potrebbe anche voler dire Gran Turismo Arrabbiata e non Alleggerita.... :lol:
     
  10. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Non parlo dell'Alfa perchè la conosco poco.

    Quanto al 330Ci, non è un'auto nata per fare sgommatone a destra
    e sinistra e fare il tamarro ai semafori.
    E' un ottimo, anzi bellissimo coupè che abbina il confort, la linea e
    prestazioni di grandissimo rispetto.
    Quindi definirla poco grintosa significa non aver capito cosa vuol
    significare tale macchina.

    Il 3000 Bmw ha un'erogazione estremamente fluida e pulita che se
    da un lato è un vanto dei motori Bmw, dall'altro rende un pò insoddisfatti
    i clienti che ricercano le sfuriate a discapito di una coppia regolare.

    Se poi ha uno sembra troppo passare da 0 a 100 in 6.5 sec e toccare
    i 250... beh allora che si compri la Enzo...
     
  11. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    io non parlo... potrei essere di parte :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  12. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bella! :lol:
     
  13. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Che io consideri le Alfa dei bidoni ambulanti per me è risaputo, mi fanno ridere dalla prima all'ultima e non ci posso fare niente cmq analizziamo sta 156 GTA: potrebbe essere un'ottima trazione anteriore non lo metto in dubbio ma già la sigla GTA è una barzelletta per la macchina che è, andiamo oltre; un 3200 che dovrebbe essere un vanto con la potenza inferiore ad una normalissima A6; gomme e cerchi da cariola e per finire un prezzo da rapina a mano armata. La risposta a tutto questo è semplice, guardate quante ne hanno vendute a 45mila euro che costa nonostante gli appassionati Alfa siano così numerosi, ma non così stupidi da capire che sia stato un mezzo fiasco. Ultima cosa, a oltre 40 mila euro guardate quante 330 hanno venduto. Trovatemi qualcosa di cui sopra che non sia vero. :rolleyes: I casi sono due: o i veri intenditori di auto sono pochissimi oppure sono tutti coglioni.
     
  14. Sektor

    Sektor Collaudatore

    265
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Io ho un 330Ci e sinceramente a detta di chi possiede una 147 GTA sono molto fortunato, visto che patendo da fermo,lui passa 6,3 Sec soprattutto a raschiare l'asfalto, mentre io sono gia a 100.

    W Il cuore sportivo con le gambe ingessate!!!!
     
  15. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Concordo andre'....... anche se ritengo che colui che ha scritto quel testo
    avra' sicuramente scambiato un 330ci per una M3.....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sbagliatissimo!!!
     
  16. Cocco

    Cocco Kartista

    50
    0
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Eh si....e prova a fare uno 0 - 160 contro una 147 GTA o 156 GTA e poi ne discutiamo. A parte tutto mi pare che il 330Ci faccia uno 0 - 100 in 6"5....quindi nonostante la trazione posteriore resta comunque dietro anche nello scatto da fermo. E al di la di tutto, Gabriel anche tu sbagli a vedere la GTA. Non devi vederla come paragone ad un BMW M3!

    E' solo la versione di punta della Gamma 147 o 156, con un 3.2 per avere un motore pronto a qualunque regime altrimenti di 2.0 Turbo in Fiat Auto ne hanno....
     
  17. Sektor

    Sektor Collaudatore

    265
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Caro Cocco non so che auto tu Abbia ma ti garantisco che il mio 330ci va più forte in tutti i rilevamente rispetto a una 147 GTA, tutto cio provato in Pista a Binetto, prova a fare un curvone di 50° a 230 con una 147 GTA, poi vediamo chi passera il traguardo!
     
  18. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Allora la potevano chiamare 156 3.2 e non GTA o GTB o GTE o GTX :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  19. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    io dico un git, (come lo chiamo io)
    con bilstein eibach...

    ha una tenuta da paura...èl'unica alfa che rispetto...
    il vecchi git,
    il nuovo nn sò come è messo...
    poi sinceramente nn era neanche brutto!

    ma la 156 proprio nn mi và giù
     
  20. Cocco

    Cocco Kartista

    50
    0
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    E' proprio li la differenza...nel veloce non c'è storia....a favore della GTA. Cmq l'ho detto prima, ho un BMW M3 SMG II e prima avevo una 156 GTA. In pista, come su strada, dipende molto da chi guida.....ma la mia ex 156 GTA, di serie, in terza e quarta stava alla pari con l'Audi S4 4.2 V8 e con l'Alpina BMW 3.3s da 280cv....naturalmente questo sul dritto. E sul misto veloce sinceramente non ho visto auto di pari categoria tenermi testa....sarà che sono scemo, sarà che gli altri stavano bevendo il caffè, tutte le motivazioni di questo mondo, ma non ne ho viste di auto di pari categoria starmi dietro sul veloce..

    P.S. a 230 in curva la trazione posteriore conta na cippa per fare una bella curva....
     

Condividi questa Pagina