Caxxolina proprio mentre stavo rispondendo al topic sull'alfa GT 2 minuti fa mi sono sentito tremare tutta la parete attrezzata sopra la scrivania in un crescendo niente male per una 20ina di secondi circa. Un altra scossarella di terremotuccio in Sicilia. Al 4° piano me la sono fatta un pò sotto...................anzi ancora mi batte il cuore.
Azzarola, come parliamo di Alfa trema tutto... Non voglio accendere nessuna diatriba, ma ci stava tutta la battuta! Ora è da tanto che non ne avverto, ma una 15ina di anni fa, anch'io ebbi la tua stessa "apprensione"
Se non ho capito male è successo intorno alle 16:45? Io a quell'ora ero in macchina di ritorno da Santa Tecla e, ovviamente, non l'ho avvertito e non sapevo che ci fosse stata questa scosserella. Pco fa ho sentito sommariamente la notizia sul tg nazionale e diceva che l'epicentro è stato registrato a Noto. Vedremo stasera sui tg regionali se daranno maggiori dettagli. Io ho assistito parecchie volte alle scosse sismiche e conocordo con il fatto che è una sensazione maledettamente terrificante; ogni volta non riesco a far nient'altro che stare immobile ad aspettare che finisca. :frown:
credo di aver letto sul televideo che stasera intorno alle 21 ci sia stata una scossa anche in Trentino
Re: TERREMOTO IN DIRETTA beh, quella volta che è arrivato il terremoto qui in veneto, più o meno un annetto fa, non ti dico dove ero seduto e cosa stavo facendo..puoi immaginarlo! il mio primo pensiero: "caz*o se crolla la casa e mi trovano qui bella storia"
azz..bella roba! io una volta stavo al 5' piano (nn casa mia) e nn mi ricordo con molto piacere quella sensazione....
io che abito al settimo lo sento molto ma molto bene il terremoto!! spesso gli altri neanche se ne accorgono ma noi si!!