Qualcuno ha messo le termiche sui 18'' oppure, come credo, passa a 17'' o 16'' per l'inverno? Mi interessano interventi sulle berline, station, coupé, non su X5 e X3 che sono un caso a sè
Re: Termiche sui 18'' Niente termiche sui 18'' Sui 16'' si. Io mi son fatto l'inverno con i 18'' senza termiche...panico! Infatti. il prox inverno me le farò di sicuro.
anche sui 17'' possono andare cmq.... sui 18'' anch'io direi di no, bisogna avere un altro treno di gomme/cerchi
si lo so che si montano anche sui 18....se è per quello anche sui 20.... Il problema è che con i 16...solitamente stai sulla misura 205 0 195...e minore è l'impronta a terra sulla neve...meglio è...
si lo so che si montano anche sui 18....se è per quello anche sui 20.... Il problema è che con i 16...solitamente stai sulla misura 205 0 195...e minore è l'impronta a terra sulla neve...meglio è...
Io le ho montante sui 17" su un 330xd e mi sono trovato bene anche se si sente un pò la differenza con i 16" che avevo su un'audi (sulla neve vanno decisamente meglio). La scelta è stata motivata da ragioni di estetica perché i 16" non mi piacevano proprio....
Io ho i 16 per le termiche, ci monto le 205/55, ma ho visto una serie 5 con le 18" termiche..... penso che le 18" vengano a costare un capitale oltre ad avere una misura da 255 che non è il massimo per le situazioni con neve
Piu' che questioni estetiche, almeno sul 330d il cerchio piu' piccolo che si puo' montare e' il 17", per cui termiche su 17 o su 18 ma sicuramente meglio sui 17