L'inverno è alle porte ,e bisogna gommare i cerchietti.... La misura è quella nel TITOLO. Gomme nuove o poco usate. E che sian buone gomme. AVANTI, O POPOLO di smanettoni! :wink:
Io ho quello che fa per te... nuove nuove...messe per 2 mesi perchè pensavo di trovare chissà quale tempaccio e invece niente quindi le ho ritolte subito...! Sono della misura che servono a te...Al momento non ricordo la marca cmq erano gomme che il mio gommista mi aveva consigliato come rapporto qualità prezzo..cmq per 250€ te le do. appena riesco ti faccio sapere il modello preciso.
che ne dite di queste? Nankang Pneumatico innovativo prodotto in Taiwan, prodotto ad alte prestazioni fino a 20 pollici, con un buon rapporto qualità prezzo. [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Asian manufacturer using innovative high performance technology[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]SV-1 Winter Plus 205/55 R16 91H [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Pneumatici invernali M+S Kennung Attenzione: Consegnamo soltanto i pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi. Cercate centri-partner [/FONT]Se la Cina è il sesto più grande produttore di pneumatici al mondo, possiamo capire perché nell'ottica del costruttore Nankang, fabbricare pneumatici diventa quasi una questione d'onore. La Nankang Rubber Tire Corporation creata in Cina nel 1959, stabilisce rapidamente il suo quartiere generale a Taiwan diventando così la prima impresa di pneumatici del paese. Durante il corso degli anni, la marca si è costruita una solida reputazione: gomme resistenti, affidabili, silenziose e massima sicurezza, che rendono ogni veicolo piacevole da guidare. Ma tanta saggezza sarebbe fastidiosa e, come pneumatico che si rispetta, anche i pneumatici della Nankang hanno i loro segreti. Da anni, i reparti per lo sviluppo tecnologico di Nankang sono alla ricerca di soluzioni per aumentare di più l'interesse delle sue gomme per la velocità. Una volta montati su un'automobile, qualunque ne sia la marca ed il modello, i pneumatici Nankang sanno mettere in valore la loro rapidità e la loro aderenza aggressiva alla strada. Per facilitare loro il compito, il costruttore cinese li ha anche arricchiti di una buona resistenza alle temperature elevate. Da noi: Soltanto 65,70 EUR Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.! [/FONT]
Qualcuno che le ha usate e se ne vuole liberare a prezzo davvero modico? Non volevo prenderle nuove, visto che nello 08 cambierò auto () ed i 16' non saranno + contemlplati a libretto....
Ciao Head anche io in settimana dovrei comprare le termiche... hai avuto notizie sulle nankang? i oavevo avuto quelle estive, ottime gomme ma intorno ai 70-80 km/h sentivo un rmore flottande molto fastidioso e dopo circa 8000 km le ho vendute, non vorrei che le invernali avessero un problema analogo oppure erano le mie difettose e ovalizzate dalla fabbrica...
Ho visto solo ora...io ce le ho.:wink: Le ho usate l'anno scorso sull'audi..montate a novembre tolte ai primi di marzo. Sinceramente le avrei montate...ma dovendo comprare anche i cerchi a questo punto faro' un set da 17". Sono delle pirelli sottozero...hanno circa 10mila..dai che ti tratto bene!:wink: