Ciao Ragazzi, sono veramente affranto... ... Sabato sera ero a cena con mia moglie in un ristorante vicino a casa,parcheggio la macchina lungo la via,passo una bella serata e quando esco,trovo la sorpresa... Mi hanno polverizzato la serrattra della portiera poi sforzando,presumo con un cacciavite,hanno storto la lamiera in prossimità della maniglia...avrei voluto morire....unica consolazione è che non sono riusciti ad aprirla. MA SI PUò ???? Macchina con 3 giorni di vita ca..o!!!!!!!!! Questa mattina mi sono precipitato in BMW per ordinare il nuovo blocchetto e per prenotare la carrozzeria,il capoofficina mi ha detto di stare tranquillo che la macchina non avrebbero potuto aprirla ,ammenochè non avessero sfondato il finestrino... ... Ora per la riparazione dovrò aspettare una stiimana circa,voi che ne dite?Vi fidereste a girare in queste condizioni?... Grazie
mah .. fossi in te nel limite del possibile eviterei di girare troppo .. cmq se il capo officina ha detto così ... ci sarà un motivo ... magari qualcuno ci illumina
in teoria hanno la doppia chiusura in pratica sel'auto è chiusa e qualcuno è dentro non riesce ad aprire le porte hai un'e39 o l'ultima versione
vuol dire che se la macchina è chiusa dal telecomando è CHIUSA!!!! quindi anhe se sfondano il finestrino e provano ad aprire non si apre.... quindi.....
Ok...capito... Ma secondo voi, con il blocchetto della serratura scassato,posso fidarmi?... In teoria se non l'hanno aperta prima non la aprono neanche ora... ... Speriamo me la riparino in fretta!!!!
Guarda Davide, se solo li avessi visti,probabilmente vi scriverei dal carcere.... Non puoi credere come si stia quando ti toccano qualcosa a cui tieni... Poi nuova ,tre giorni di vita e vederla già deturpata,doverla già portare in carrozzeria...stò di cacca...cmq grazie della comprensione...
per fortuna che non sono riusciti ad entrare, comunque mi dispiace , fa veramente male vedere queste cose, e in più l'auto era nuova... ... ti auguro che presto torni come prima :wink: ...
sono solidale con te.. sabato scorso sono entrati malintenzionati in giardino da me, hanno spaccato il vetro dell'auto di mio padre per non trovare o prendere niente..
Auguri anche da parte mia. Ribadisco il concetto che ho espresso nell'altro 3d. prenderli e scaricarli in mare da un aereo che vola a 5000 metri di altezza.
Ti auguro veramente di riavere l'auto a posto il + presto possibile. Sei il secondo che sento in questi gg a Verona ad avere una E61 forzata con il cacciavite. 8gg fa un amico ha subito la stessa cosa in zona fiera (ore 1800 ca), lasciata l'auto per 15 minuti soltanto mentre faceva spesa in un negozio. Penso che "qualcuno" stia "cercando" una E61 da queste parti...da domani non lascio l'auto neppure per un secondo, quando esco di casa. ciao e non mollare skorpyo25
Ti capisco e ti sono solidale al 1000%. Pensa che a me la precedente (530d E60) l'hanno rubata, fregandomi le chiavi con destrezza. Il conce allora mi confermò che queste auto le possono rubare solo con le chiavi originali o con il carro attrezzi. Se li avessi beccati sarei anch'io rinchiuso da qualche parte e forse senza accesso a internet.....
Grazie a tutti delle parole di conforto... Oggi ho portato la macchina a riparare e me la danno domani mattina... Ciauzz...
No, non sono riusciti ad aprirla, hanno lasciato la serratura malconcia con danni anche alla carrozzeria della portiera...ma non si è aperta...ha resistito alla violenza dei farabutti. Ho letto anche in altri forum che i ladri preferiscono rompere i vetri sulla E60/61. Probabilmente sanno che forzare la serratura della portiera non è facile. E comunque una volta aperta senza chiave penso sia praticamente impossibile mettere in moto. Bello sapere che domani riavrai la tua auto a posto come prima del fattaccio. Ciao e in gamba skorpyo25