sfogliando GRANTURISMO (non c'è solo BMWscene eh!) ho visto che un M535 della vecchi guardia lo si può portare a casa con cifre relativamente ridotte, con la possibilità di iscriverlo ASI E DI VANTARSENE DI BRUTTO! il dilemma si pone perchè ormai la mia fedelissima 3er ha raggiunto i 215mila km e anche se viaggia come un orologio (in 11 anni un termostato dell'acqua sosituito E BASTA!) ha cmq qualche lavoretto da fare, siccome mi sparo valanghe di km al giorno mi sto per portare a casa un piccola golf cabrio I serie e intanto devo decidere che fare con la BMW metterci mano (pompandola) comprare una M5 o M6 (meglio ancora un 2002ti, favoloso) delle epoche andate che ne pensate?volevo passare a una e30 cabrio ma a sto punto.. vi posto una fotina!!! CAPIRETE ORA PERCHè NON DORMO PIù DI NOTTE...
Dipende da cosa devi farci. Se devi fare tanta strada, scordatelo un vecchio 5er o un 6er. Sono un bagno di sangue se solo si dovesse rompere qualcosa. Ti consiglio di tirare avanti con la tua fin che crepa, magari fai i minimi lavori indispensabili di manutenzione e poi tra 1-2 anni la rimpiazzi con qualcosa di recente
Re: tenere la 3er o..... BELLISSIMA!!! Se non sbaglio montava il 6L del 635CSi con 218cavalli... l'unica M a non montare un motore M... Cmq quella della foto mi sa tantino da allestimento Alpina, non solo x i cerchi...
dovrebbe.. questa macchina è stata l'unica M a ottenere un basso successo commerciale a causa dell'alto costo e del fatto che era uscita ormai quando la produzione volgeva al termine..però è cattivissima.. ci farei pochissimi km l'idea è di prenderla per coccolarla e sfogarla ogni tanto.. x andare al lavoro e girare mi sto procurando un golfettino tranquillo (prima serie cabrio, il migliore) certo l'm3 e30 non mi dispiace (chiedete apintu la testa che gli faccio colla storia "VORREI L'ETTRENTA CABBRIOLETTT!!) sto valutando.. oltretutto prendere un mostro tipo 635 o 535 marchiati M e sbattere in faccia allo stato 25 euro l'anno godrei come un animale!!! ma poi vogliamo mettere la linea ineguagliabile e il fascino che hanno? PS credo che questa abbia degli accessori alpina e basta ma non son sicuro nontrovo più ilsito...sono in cerca..