Devo prrendere delle tendine parasole x la macchina....il piccolo le reclama...e ha ragione!ma non vorrei prendere delle pagliacciate e o. peggio ancora, qualcosa che mi si stacchi ad ogni scossone. Che ne dite di queste?sono un po' care ma...sembrano buone. http://www.ebay.it/itm/TENDINE-PARA...232?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a72c5af30
Ciao anch'io ho preso queste tendine. Che dire: sono ottime e sono anche molto belle. Da fuori sembra quasi che hai i vetri oscurati. Si tolgono e si mettono in 5 secondi. Io ho la berlina e quella posteriore oramai la lascio sempre su. Le laterali chiudono tutto il vetro. La cosa più bella e che il finestrino si può aprire e chiudere in qualsiasi momento. Unica pecca: per posizionare le laterali ci sono dei gancetti che vengono fissati con del biadesivo. Purtroppo questo tende a staccarsi passato un pò di tempo. Risolvi rimettendo del biadesivo nuovo. Se hai bisogno sono qui... Bye Miki
io le ho prese per la mia e46 e posso ritenermi soddisfattissimo. qualche volta è vero si staccano ma nel giro di pochi secondi rimetti tutto.