Tempi duri per le quattroruote europee, con le vendite di gennaio che si annunciano in discesa. volkswagen (xetra: 766400.de - notizie) , il gruppo tedesco leader in europa, ha ieri annunciato un taglio dei prezzi del suo modello di punta: la nuova Golf. La casa tedesca offre il suo nuovo modello, a pochi mesi dal debutto, a un prezzo tagliato di 1225 euro. Brutto avvio di giornata alla borsa di francoforte per il titolo della casa automobilistica tedesca Volkswagen (xetra: 766400.de - notizie) . Il titolo cede l'1,71% dopo che il management ha annunciato un taglio di 1225 euro nel listino della nuova golf.
la golf V non ha speranze! fino alla IV comunque nulla da eccepire. ma con la V la linea è peggiorata notevolmente, ha perso appeal, e in più qualitativamente è scesa di livello. anche le plastiche che usualmente erano ottime per la categoria hanno subito un calo netto.
problemi di mancanza di fondi per ricerca e sviluppo e per materiali??? siccome hanno dovuto abbassare il prezzo si rifanno su chi la compra abbassando la qualità (W i 5 anni di garanzia a km illimitati della mazda)
Mi hai tolto le parole di bocca! Considerando gli anni che ha, è nettamente meglio la Golf IV della V.
Ragazzi, secondo me la golf è ridicola (con tutto rispetto per chi la possiede)... addirittura facevano i contkm in serie e li mettevano per tutte le macchine uguali... Un mio amico aveva una 1.6 con fondo scala 240 o 260... peccato che il contakm si fermava a 180.... A me non sembra ne carne ne pesce....
Sono quasi sicuro che l'M3 abbia 300 di fondo scala... Facciamo una prova, per le altre serie chiediamo a chi le ha... Io per esempio sulla mia 318 ho 240...
io 330 ho 240 più l'ultima tacca a 250 non segnati...quindi tutte quelle in mezzo ci vanno di conseguenza
Lui forse si riferiva al fatto che la VolksWagen mette contakm uguali su modelli che hanno motorizzazioni talmente diverse da essere ridicoli. La Golf IV ha montato anche il 1.400 che aveva il fondoscala molto scenico a 260, peccato che si fermasse dopo i 170... Quelli bmw sono giusti, fin troppo! Sulle E46 l'ultima scritta è 240 e il modello più lento comunque i suoi 200 reali li fa tutti. L'M3 poi ha la sua specifica strumentazione che è diversa. Alcune E36 invece hanno il fondoscala a 260, altre a 240.
io infatti ho l'ultima velocità scritta a 240 e l'ultima tacca a 250 e la 330ci dovrebbe essere autolimitata a 250
sta di fatto che avere tutti i contakm uguali è più comodo èer chi costruisce i fondidni che ne deve farfe una versione sola per tutte
Appunto... ma questo è solo un piccolo particolare... Anche perchè una golf non la puoi personalizzare come una bmw.... vista una golf, le hai viste tutte..... invece in questo sito non mi sembra di aver visto mai una simile all'altra...