Ebbene si, come si evince dal titolo mi hanno fregato l'x5........ Due settimane fa l'avevo lasciata parcheggiata sotto casa...al mattino porto fuori il cane e c'era..alla sera porto di nuovo fuori il cane e non c'era......non vi descrivo lo stato d'animo........ per non far mancare nulla alla settimana di m....il giorno dopo ho anche un grave lutto in famiglia ed onestamente non me la sono sentita di attivarmi immediatamente con l'assicurazione. Communque se pur con qualche giorno di ritardo ho iniziato a produrre tutta la documentazine richiesta(devo ancora attendere qualche giorno per avere il cronologico del pra e la perdita di possesso.) Fortunatamente l'auto era assicurata a "valore fattura" e contando che non recupero l'iva (come specificato nel contratto) mi dovrebbero resitituire l'intero importo della stessa...Secondo voi quanto mi toccherà aspettare? Lasciando stare la rottura di p.... di dover continuare a pagare il finanziamento fintanto che nonci sarà la liquidazione del sinistro (beneficiaria è la finianziaria bmw), secondo voi dopo quanto tempo dovrò iniziare a rompere le scatole alla compagnia? Ciao e grazie
si a denuncia l'ho fatta immediatamente...2 simpatiche ore di anticamere presso il più vicino comando di PS + 30 minuti per stendere il verbale....
Ieri ho consegnato al perito le chiavi e la documentazione in orginale...speriamo bene.. In realtà avevano anche provato a chiedermi il certificato di chiusura inchiesta, ma dopo aver fatto notare loro che non è un documento obbligatorio ( a me no che non ci sia un indagine penale a mio carico in corso) ha detto che bastavano quelli da prodotti ossia cdp con perdita possesso, cronologico pra con perdita possesso, denuncia, fattura auto e procura a favore dell'assicurazione...... Questa mattina ho inviato loro un mail per chiedere di essere risarcito per la parte di premio non goduto.....ma non mi ha c...nessuno..ho proprio paura che ci sarà da aspettare un sacco. Nel frattempo per non vedermi applicata una franchigia del 15% ho bloccato un auto (senza dar nulla ma con una specia di lettera di intenti) presso lo stesso concessionario che mi ha venduto l'auto "ciulata"....Ovviamente ho detto al conce che se il sinistro non viene liquidato in un tempo ragionevale quella lettera non vale neanche la carta su cui è scritta (al di la dei riferimenti normativi utilizzati). In tutta risposta lui mi ha detto che se nel frattempo qualcuno avesse chiesto l'auto (è una in esposizione) loro l'avrebbero venduta lo stesso.....ok per me può anche andar bene così spero solo che la faccenda si chiuda al più presto......