Ragazzi , voi sapete i tempi di consegna per le 335i cabrio-_-? e poi volevo sapere sulle auto di nuova consegna a quanto dovrebbe essere il contakm 0 ??? mi dispiacerebbe molto ritirare un auto ed avere 2-3 km gia percorsi !!!
Si ma loro non la portano con il camion e la scaricano nel loro deposito , quanto dovrebbero percorrere non credo 3,4 milla metri !!!!
potresti trovarla a 0 km solo in 2 casi: 1) contachilometri azzerato 2) teletrasporto dalla fabbrica al salone del tuo concessionario
c'è anche il caso 3: staccano l'alimentazione a quadro e centraline e anche se han fatto 100 km segna sempre zero
avendo un amico che gestisce un concessionario, ti posso dire che tutte le auto nuove hanno fino a 100km di strada percorsa, poi vengono riazzerate
guardate questa discussione di un altro forum, in cui è spiegata una strana funzione, soffermatevi quando parlano dell'H che c'è sul contakm: http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=71632
ecco esattamente, una cosa del genere c'è su tutte le auto, non è detto che sia fino a 250km, dipende dal tipo di auto
Io non mi preoccuperei dei km percorsi ma delle sgommate,testacoda e tirate a freddo che inesorabilmente fanno gli scaricatori.. Al porto di salerno non vi sto a dire che masacro fanno quando scaricano le auto in arrivo..
per la mia Ypsilon la H rimane fino a 100km...la mia ne aveva 6..sono stato fortunato...ritieniti fortunato anche tu se rimani dentro i 10-20km...