BMW X4 G02 - Tempi di Consegna X4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X4 G02 Tempi di Consegna X4

Discussione in 'BMW X4 G02' iniziata da Quattro70, 24 Marzo 2019.

  1. Quattro70

    Quattro70 Aspirante Pilota

    9
    0
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Coupè
    Vi risultano ritardi di consegna di X4?
    Ho ordinato la mia con noleggio a lungo termine ALD lo scorso 5 Ottobre, ma al netto delle lungaggini del noleggio, quasi sette mesi mi sembrano francamente tanti. Anche perché Ald mi aveva garantito la consegna entro il primo marzo ma adesso continua a sostenere di non avere alcuna informazione.

    Il dubbio mi viene anche perché ne vedo pochissime in giro (finora due in tutto) ed anche nel forum non mi pare ci siano molti utenti che l’abbiano ricevuta.

    A meno che non le stiano vendendo, ma allora i tempi di consegna dovrebbero accorciarsi...
     
  2. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.441
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Ciao.Per farti una idea devi chiedere al noleggio di farti avere il VIN della tua vettura.Sono gli ultimi 7 caratteri del numero di telaio.Se non te lo danno cerca di sapere presso quale concessionaria hanno ordinato la tua X4 e fattelo dare da loro.Tramite VIN e siti come Bimmerwork, puoi risalire alla data di produzione e controllare che siano presenti tutti gli accessori.Poi calcola 6 settimane dalla produzione per il trasporto e la consegna se arriva da USA...se arriva dal Sud Africa qui sul forum non abbiamo ancora capito quanto ci impiega.
     
  3. antonisbmw

    antonisbmw Aspirante Pilota

    3
    1
    7 Maggio 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    BMW X4 G02
    Buongiorno a tutti. Ho ordinato la mia X4 M sport X a fine marzo e la data di consegna era prevista per metà giugno. Il venditore pochi giorni fa mi ha informato che la mia auto era già arrivata in concessionaria. Quindi 1 mese circa prima della data prevista. Ha una spiegazione questo?
     
  4. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    Potrebbe essere una macchina che era già programmata per la produzione e solo modificata, se è una 20d probabile abbia ancora il vecchio motore Euro6C.
     
  5. antonisbmw

    antonisbmw Aspirante Pilota

    3
    1
    7 Maggio 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    BMW X4 G02
    Grazie della risposta. Sì è una 20d. Però il nuovo motore euro 6D- Temp sarà obbligatorio per le auto immatricolate a partire da settembre 2019. Non è così?
     
  6. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao @antonisbmw

    abbiamo notato che hai postato il tuo primo messaggio e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere:biggrin:.
    Ti suggeriamo di presentarti in modo adeguato accedendo alla sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza, il seguente:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.
    Grazie per l'attenzione!

    Buon proseguimento su BMWPassion forum :D
     
    Ultima modifica: 10 Settembre 2019
  7. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    Si è corretto, il nuovo 20d biturbo hanno iniziato a montarlo dalla produzione di aprile. Il vecchio sarà immatricolabile fino al 31 agosto.
     

Condividi questa Pagina