BMW X3 G01 - Tempi di consegna lunghi, come cercarne una già disponibile in rete? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Tempi di consegna lunghi, come cercarne una già disponibile in rete?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da alessice, 3 Giugno 2020.

  1. alessice

    alessice Aspirante Pilota

    4
    1
    3 Giugno 2020
    Ronta
    Reputazione:
    0
    X3
    Ciao a tutti,

    sto valutando l'acquisto di una BMX X3 nuova, ho già scelto tutto, allestimento (Luxury), motore (x20d Xdrive), colore, interni accessori.

    Ma poi mi scontro con i tempi di consegna incerti, si parla di 3 mesi ma in realtà nemmeno il concessionario mi pare sappia realmente quanto ci vorrà per averla.

    Allora provo con lui a vedere che modelli ha disponibili, ma che si avvicinino un minimo alle mie aspettative, sono a spendere circa 50.000€ e non voglio "accontentarmi" di quello che trovo. Ad esempio un accessorio per me fondamentale, è il Comfort Access System, ormai è da quando comprai, 10 anni fà, la mia prima Yaris che non prendo in mano il telecomando per aprire le portiere e non voglio tornare a farlo adesso.

    Ma mi mostra solo 4/5 vetture che sono pronte nelle sedi di quello specifico consessionario.

    Vi pongo quindi alcune domande
    • La BMW X3 G01 dove viene prodotta? Perchè ho letto di alcune in USA, altri in Sud Africa ma non è chiaro.
    • I tempi di consegna, considerando il momento, quidi fabbriche rimaste chiuse, ordini accumulati e da smaltire, a quante settimane potrebbero ammontare?
    • Il venditore del concessionario può vedere tutte le auto già disponibili nella rete italiana dei consessionari BMW e farmi scegliere fra una di quelle?
    Non ho particolare fretta e posso attendere dopo l'estate per avere la mia nuova X3 ma non vorrei andare oltre Settembre.

    Attendo i vostri consigli!
    Grazie
     
  2. alessice

    alessice Aspirante Pilota

    4
    1
    3 Giugno 2020
    Ronta
    Reputazione:
    0
    X3
  3. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.691
    2.925
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    902.057.873
    ex R53 ex R56 ex R60 ex F56 ---> F60
    AutoScout24?
    In quella configurazione ce ne saranno decine.
     

Condividi questa Pagina