1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Temperatura segnalata nelle funzioni nascoste

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da afarnedi, 17 Novembre 2007.

1. afarnedi

afarnedi Kartista

82
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    330D Touring
    Salve a tutti; vorrei ritoranre sull'argomento perchè cercando non ho trovato la soluzione al mio quesito; ebbene, entrando nel menù nascosto del OBC e selezionando la voce 8.3 che dovrebbe essere la temperatura, mi comaiono sempre strane cifre/lettere del tipo 1C0 oppure 16d 1F4 ecc ecc..cosa sarebbe? per caso la temperatura in esadecimale? se si, si può cambiare a sistema decimale oppure voi avete imparato a leggere così la temperatura? ;-P
    Sono molto interessato alla temperatura esterna perchè il mio termometro esterno segna mediamente sui 10 gradi in meno...non so come mai, forse dopo un lavasggio...a proposit...qualcuno sa come cambiarlo? dove alloggia la sonda?
    grazie
    andrea

Condividi questa Pagina