Telo di copertura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Telo di copertura

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da axlalla, 20 Settembre 2007.

  1. axlalla

    axlalla Kartista

    89
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    E92 325i
    Ciao a tutti,

    Di notte e di giorno (quando non la uso) Tengo la mia E92 sotto un portico, è coperta ma è all'aria aperta. Con vento, ecc. si impolvera sempre. Quindi ho deciso di comprare un telo di copertura. Mi consigliate dove posso acquistarne online uno apposta per l'E92? Anche se non ho ancora guardato penso che su ebay.it ne troverò, però vorrei pareri da chi l'ha già acquistato.
    Grazie!
     
  2. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    mah.......secondo me se è anche minimamente impolverata e ci metti il telo rischi cmq di graffiarla mettendolo e togliendolo......non so se lo farei
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Kenzo Kabuto

    Kenzo Kabuto Kartista

    56
    0
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    320d coupè futura
    cioè si graffia solo con la polvere?!:eek:

    cmnque anch'io ne sto prendendo uno visto che la piccola sarà costretta a stare all'aperto e il clima di Taranto è na zozzeria
     
  4. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ciao, ti mostro il mio:

    http://img826.imageshack.us/img826/2553/dscf0072.jpg

    è un telo da interno, quindi non tiene l'acqua ma se l'auo è al coperto il problema non sussiste; la parte interna e foderata di un morbido panno, delicato con la carrozzeria.

    All'estremità in basso c'è una fascia di silicone che stringe il telo all'auto evitando così la formazione della polvere. Puoi scegliere tra vari colori ed esistono anche dei modelli sagomati al modello dell'auto, ma ovviamente costano di più

    che ne dici?
     
  5. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    io ho il telo Bmw con il felpato dentro e nn c'è rischio di graffiarla anche se sporca
     
  6. Dottpassion

    Dottpassion Aspirante Pilota

    46
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D 177CV Futura
    Ti consiglio di nn mettere teli, rischi di graffiarla se sulla carrozzeria c'è un po di polvere quando lo metti. Meglio, secondo me, lasciarla senza, se si sporca una lavata e via.
     

Condividi questa Pagina