....posseggo un telo copri auto originale bmw per z4 da esterno (come nuovo) che non uso assolutamente.... color argento con logo bmw sul cofano a mio parere potrebbe essere utilizzabile anche per la z3 (però non l'ho mai provato) se qualcuno fosse interessato mi contatti .... il prezzo sarà decisamente modico ciao a tutti k
.... non sono riusciuto a sapere quanto costa in bmw ..... mi dicono sui 200 € ... pensavo di kiedere "sugli" 80 € .... oltre le spese di spedizione ... per correttezza vi comunico che, in ordine, sono stato contattato da: 1° cristiano 2° Crazy DJ 3° Gabri 78 4° Squaletto 5° Brian non vuole assolutamente essere un gioco al rialzo .... è però doveroso da parte mia dare prelazione a chi mi ha contattato per primo .... ciao a tutti e grazie k
allora.... aggiornamento ... ... squalo autoeliminato .... :wink: quindi Brian... guadagna una posizione .... però ahimè vi devo comunicare che le "trattative" si fa per dire .... proseguiranno dalla prox settimana ... in quanto per mia fortuna/sfortuna non potrò accedere al sito fino a lunedì .... (senza pc nonchè internet a casina) ... riesco a "caz......are" solo mentre "lavoro" e quindi colgo ora l'occasione per porgerVi i miei migliori auguri di una buona fine e buon principio d'anno ..... così avrete tutto il tempo di meditare e guadagnare buone posizioni ste faccine mi fanno veramente "morire" AUGURONI A TUTTI lunedì se qualcuno interessato, sorò a vs completa disposizione ciao kuky
.... bene .... è lunedì .... intanto rinnovo i miei auguri per un buon 2006.... .... cristi@ano ..... come sei mesoo'
cristiano autoeliminato... risposta tardiva... crazydeejay è nel frattanto impazzito e si è comprato un corredo della bassetti che la nonna intaglierà su misura Gabry, gran signore, dopo che ha saputo che mi hanno rubato il box mi cede volentieri la copertina, che tu caro kuku mi venderai alla metà causa rischio pochi pretendenti .....è stato bello, durato poco, ed è piaciuto solo a me!
..... bene briaaaaaaaaannn..... mi sa che stai guadagnando buone posizioni .... poi.... quel ..."causa rischio pochi pretendenti".... che desta non poche preoccupazioni ti mette in una condizione di ..."privilegio" .... dai... diamo un'attimo di tempo a chi ancora non si è fatto vivo .... poi concludiamo.... e la tua pazienza sarà premiata :wink: :wink: buona giornata k
........ per Brian .... visto che gli altri non hanno più dato il benchè minimo segno di vita ......... ... caro Brian .... devo darti una brutta notizia .... l'altro giorno ... per la prima volta ho provato il telo (volevo fare un paio di foto per inviartele) .... e ahimè ho riscontrato che mia avevano rifilato un telo qualsiasi ..... (credo per una berlina o qualcosa del genere visto che era lungo quasi il doppio della z4) .... pertanto .... mi spiace averti fatto perdere del tempo .... purtroppo non posso venderti nulla ..... e per fortuna ho voluto prima provarlo altrimenti avrei fatto ..... se pur in buona fede .... una figuraccia ancora più misera.... ... chiedo scusa .... non sono solito a "ste menate" ....si dice dalle mie parti ciao kuky