""""""""telelaser&qu | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

""""""""telelaser&qu

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da baba, 30 Luglio 2004.

  1. baba

    baba Kartista

    151
    0
    20 Ottobre 2003
    Treviso
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD E46
    al rientro da un sorpasso di un camion rimorchio mi hanno puntato con il telelaser .
    Praticamente stavano puntando il camion e io mi sono inserito in mezzo per circa 5 secondi.

    quando sono passato davanti ai vigili ci siamo guardati ma non hannop fatto alcun che' .
    quella con la paletta e' rimasta ferma al bordo della strada e l'altro ha continuato a mirare col laser
    ho continuato a guardare la scena dallo specchietto e non ho notato nessuna reazione da parte loro....

    che dite?..mi hanno fottuto?
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: """"""""telelase

    col telelaser... o ti fermano oppure non ti fanno niente.

    devono per forza fermarti xche il telelaser non rilascia foto ma soltanto uno scontrino con i dati e quindi è OBBLIGATORIA la constatazione dell'infrazione immediatamente.
    vai tranquillo :mrgreen:
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    Re: """"""""telelase

    probabilmente sono rimasti impalati ad ammirare la macchina :mrgreen:
     
  4. baba

    baba Kartista

    151
    0
    20 Ottobre 2003
    Treviso
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD E46
    grazie davide........mi hai tranquillizzato :lol: :lol:

    certo non capisco perche' non mi abbiano fermato.....
    non andavo fortissimo..pero' il limite era 50 strada stretta divieto di sorpasso ....... :question: :question: :question:

    speriamo bene

    forse avranno pensato......azzz che bella macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    vai tranquillo si molto probabilmente stavano guardando i replica CSL che io non ho ancora visto :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. baba

    baba Kartista

    151
    0
    20 Ottobre 2003
    Treviso
    Reputazione:
    10
    BMW 320CD E46
    hai ragione davide :redface: :redface: :redface:

    ma ho scritto proprio ora sull'altro forum il perche' non ho ancora fatto le foto.......

    porta pazienza dai.....
     
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    ho letto!! :cool:

    dai che scherzo! :mrgreen:
     
  8. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    dai che ti e andata bene non preoccuparti
     
  9. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    sai cosa hanno fatto!hanno usato lo scontrino del telelaser riguardantela tua velocita' per la macchina che arrivava dopo,non e' la prima ne l'ultima volta che lo fanno... :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  10. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    cmq, per conoscenza, se ti fermano dopo aver rilevato la tua velocità col telelaser devono obbligatoriamente darti lo scontrino,
    se non te lo danno il verbale non va firmato e la multa è nulla, lo ha stabilito la cassazione...quindi occhio ai particolari...
     
  11. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    l'importante e' controllare sempre l'orario sullo scontrino,e' capitato che alcuni automobilisti sono stati fermati e l'ora riportata sul biglietto del telelaser non corrispondeva all'ora in cui erano stati fermati... :eek: :eek: occhi aperti ragazzi,appena possono sti st...zi ci vorrebbero allegerire il portafoglio e togliere qualche punto in modo corretto o no non importa..tanto loro hanno una divisa e nulla gli si puo' dire in faccia :evil: :evil:
     
  12. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Si a me è successo proprio questo !!! ora vedremo il giudice cosa deciderà, dovrei avere l'udienza a novembre

    Probabilmente si erano appostati per ritirare patenti o controllare i camion
    Fare la multa a uno di questi è molto più vantaggioso che farla ad una macchina

    ciao Longa
     

Condividi questa Pagina