ragazzi sulla mia 330ci ho visto che c'e' un telefono marchiato Bmw , sembrerebbe un cordless perche' ha all'interno 2 batterie ricaricabili, ma questo telefono come si puo' usare? non ha un'alloggiamento per una sim della tim ecc...bisogna avere un contratto telefonico (con bolletta per capirci) con un'operatore per poterlo usare?, un'altra cosa non si accende nemmeno, forse perche' le pile all'interno sono andate...bho, monta anche qualche centralina sto telefono e dove?
scusa ma non hai lo snap-in nel tunnel centrale? li dovresti trovare l'alloggiamento per la scheda sim..eventualmente ce nè un altro nella centralina che si trova nel baule (zona carica cd per capirci)..io nel mio uso una scheda sim vodafone da 128k tenendo lo stesso numero del cellulare (è un clone praticamente).
Nel mio telefono veicolare ci va la scheda formato tessera, praticamente alla sim ci ho messo un adattatore... vedi se anche nella tua e' cosi'! deve essere per forza nel tunnel..
telefono professional bt con standard proprietario ( funziona solo il suo cordelss non provate adllacciare altri telefoni se no si impalla la centralina) la sim e dientro al porta telefono vi euna fessura con una porta sim occhio che cade facilmente la sim nel portatelefono poi so dolori per recuperara la centrlalina e nel baule a destra ( lascia perdere)