Telefonino collegato alla presa AUX? | BMWpassion forum e blog

Telefonino collegato alla presa AUX?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Peghasos, 5 Giugno 2012.

1. Peghasos

Peghasos Aspirante Pilota

46
    1
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    40
    BMW 118D
    Salve a tutti, visto che mi é sparito l'ipod shuffle da un po di tempo, e stare a masterizzare cd mp3 non rientra nelle mie soluzioni, avevo pensato di collegare alla presa aux il telefonino usato come lettore MP3 con sopra le play list di musica che mi interessava... É un'ipotesi fattibile o rischio di fare danni?

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.925
    2.297
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    No,penso si possa fare tranquillamente,io l'iPhone l'ho collegato parecchie volte.

3. rikyfederer

rikyfederer Kartista

61
    0
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 116d limited edition
    è una ipotesi fattibilissima!! Anche io uso sempre l'iphone per riprodurre la mia musica preferita!

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    iphone è meglio collegarlo da sotto dock con appositi cavi dock/jack in quanto la presa cuffie è per le cuffie

si sente decisamente meglio

invece altri cel se hanno solo il jack puoi collegarlo, se la qualità ti basta.......

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Peghasos

Peghasos Aspirante Pilota

46
    1
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    40
    BMW 118D
    Ho il samsung galaxy S che la qualità audio è buona, poi non sono un patito di musica e non ho un orecchio "da musicista"... quindi la qualità per me è relativa... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina