Telecomando chiusura E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Telecomando chiusura E46

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Igor, 23 Marzo 2007.

  1. Igor

    Igor Secondo Pilota

    635
    7
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Il mio meccanico mi ha ciesto un consiglio sul malfunzionamento del telecomando di un 320d E46 touring che praticamente non riceve più il segnale radio del telecomando nella chiave.

    Qualcuno sa come risolvere il problema?

    Ho guardato sul WDS ma non riesco a capire quale sia la centralina giusta.
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    la centralina che riceve il segnale della chiave per la chusura/apertura portiere e baule è quella che fà anche da amplificatore antenna FM/AM tale centralina converte il segnale ricevuto in impulso i-bus e lo invia al modulo base cui viene processato e fà aprire o chudere le portiere in base all'impulso, ora bisogna accertare se è la chiave che non trasmette o e la centralina di ricezione che non converte o è il modulo base che non processa il segnale inviato
     
  3. Igor

    Igor Secondo Pilota

    635
    7
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Come sospettavo, nel touring è posizionata sotto allo spoiler giusto?

    Ed è quella con un connettore 3 pin sul lato dx, 2 connettori antenna (in ed out) ed uno penso di alimentazione sotto.
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Yes :wink:
     
  5. Foxx82

    Foxx82 Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Febbraio 2020
    Merzig
    Reputazione:
    0
    320d e46
    Riprendo questo post così non ne apro un altro...hai poi risolto? Io ho lo stesso problema credo..ho provato a rifare l'apprendimento della chiave ma le portiere non fanno niente ..però sento un click pochi secondi dopo venire da sinistra del volante..sito l'interruttore della luce. Qualcuno può aiutarmi?
     

Condividi questa Pagina