1. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Telecomando cabrio e36

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da manso, 24 Settembre 2007.

1. manso

manso Aspirante Pilota

5
    0
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    cabrio 320
    Ciao:-k , spero che qualcuno mi possa aiutare:
    ho un cabrio del 94 con il telecomando separato a un tasto, e l'ho perso. Ora ne ho trovato un altro, qualcuno sa dirmi come posso fare per farlo funzionare?
    Ho anche un altro problema: non mi si abbassano più i vetri quando apro le porte, cosa può essere successo?
    Per ora ho finito, ma credo che vi romperò ancora... Grazie, manso](*,) .

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.268
    545
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.891
    nessuna
    il telecomando e originale ? , e la versione infrarossa (led frrontale bianco ) se si basta trovare il telecomando di un altro veicolo ed effettuare l inizialiazzazione (vedi libretto di manutezione )altrimenti conc. microinterruttore o sulle porte o sulle centralizzate (dipende dal modello )

3. manso

manso Aspirante Pilota

5
    0
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    cabrio 320
    Credo che sia ad infrarossi. Ha il led rosso ed è a forma di rettangolo smussato da una parte. Ha il bottone con lo stemma bmw. Nell'auto ci sono i segnalatori di movimento a forma di microfonini.

4. manso

manso Aspirante Pilota

5
    0
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    cabrio 320
    uffa.. nessuno che possa aiutarmi?
    Ho smontato la centralina che sta dietro al portaoggetti, e ho visto che c'è una vitina di regolazione. Se portassi la centralina e il telecomando da un elettrauto, pensate che potrebbe resettarli?
    Grazie.

5. robert468

robert468 Primo Pilota

1.016
    2
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    782
    Mini cooper s + Audi A6 3.0TDI
    si si loro sanno cosa fare

6. manso

manso Aspirante Pilota

5
    0
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    cabrio 320
    eccolo e a quanto pare, lo hanno soòo in inghilterra.. o sbaglio?

7. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.268
    545
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.891
    nessuna
    anche in italia (e forse io in cantina )! il telecomando e un serpistar bm36

8. reda89

reda89 Aspirante Pilota

22
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.122
    bmw 318tds touring e36
    ma il telecomando per la chiusura centralizzata dipende dal tipo e marca dell'antifurto o sono tutti uguali? se dipende dall'antifurto è possibile adattarne un altro di un altra marca all'antifurto già esistente sulla macchina?

Condividi questa Pagina