Finalmente a casa mia è arrivata una ADSL... ed è di TELE2. L'offerta in questione ad un costo mensile di 24,89 euro offre telefonate locali/nazionali e ADSL Flat 2 Mega senza limiti. Qualcuno ce l'ha o sa dirmi se è ok? Scusate ma "sonasega" di queste cose... :wink:
Ce l'ho io a casa, va tutto bene. Ora sembrano anche risolti i problemi con il P2P. Però tornassi indietro, non andrei più su tele2, ma su Telecom. Soprattutto se il risparmio è di 5 euro soltanto.
lascia perdere TELE 2 non ho mai visto un ADSL più ballerina di quella l'ho "rubata" (c'era uno con un router libero a cui la pescavo) faceva letteralmente pena mi passa la voglia di usarla anche se era gratis..... non conosco tutte le offerte ma ti dico cosa ho io: alice tutto incluso 30 euro/mese che includono: - adsl falt 2 Mb - router wi-fi - aladino voip con numero aggiuntivo voip - telefonate gratuite ai numeri fissi italiani tramite voip - sconti su telefonate a cellulare e all'esterno sempre tramite voip abito in una frazione eppure la mia linea è sempre a 2080 kbp in download e 290 kbp in upload (faccio i test tutti i giorni) fastweb valutala solo se arriva con la fibra ottica, il mio vicino ha fatto fastweb (però da me usa rete tradizionale) è spesso senza telefono e adsl.... e paga un sacco
teoricamente ma in pratica sono tutti o quasi perchè per telecom si conisedarono tutti quelli che ancora pagano il canone alla telecom siccome sono pochissimi quelli che hanno l'ultimo miglio svincolato e che quindi hanno tolto il canone alla fine rientrano praticamente tutti nell'offerta :wink:
...rispondo a te per tutti: E' CHE MI E' ARRIVATO ADESSO... E SOLO QUESTO (no Infostrada/Telecom/ Fastweb)... Allora è meglio che aspetto? :wink:
l'adsl tiscali ce l'ha un mio amico,e ci sta un abbiso fra quella tiscali e lia mia alice 4,8,sia come stabilità sia come tutto. per il telefono non so.
se c'è solo Tele2 piuttosto che niente meglio piuttosto..... al limite evita di farti contratti biennali (con penale in caso di recessione anticipata) tanto se è arrivata Tele2 a breve arriveranno tutte..... strano però che Tele2 sia arrivata prima di Telecom ...
COme dice brown, io piuttosto che tenermi la 56k andrei di teledue! PS. Se arriva Teledue è strano che non ci sia Telecom
se c'è tele2 c'è per forza anche telecom, tele2 non ha rete propria in italia (non sono sicuro all'estero)... cmq è uno dei peggiori gestori come assistenza e come stabilità delle connessioni dati, per la fonia può anche andare, anche se ho sentito clienti disperati con questo operatore... il problema risiede nella marca infima dei terminali lato centrale, e dalla preparazione del pochissimo personale (non hanno praticamente nessun tecnico serio)... p.s. io ho sempre avuto telecom, problemi risolti nel giro di un giorno o due... anche infostrada non è male, ma se hai problemi particolari rimani anche 6 mesi senza adsl (a milano, non in burundi, al tempo dello switch delle centrali su adsl2 della rete infostrada)