perche' no??? proviamo a vedere quali combinazioni possono saltare fuori. ESCLUDIAMO: SU 000 RA, TR 000 IA CO 010 NE, CA 220 NE etc etc... il vincitore della targa piu' sensata la vedra' esposta sulla mia macchina vitanaturladurante (e nell'occasione valutero' anche di rimetterla davanti) GO 000 OD ST 000 SH ER 001 NE PA 000 LO RO 005 SO (entrambi per il Prez.) CO 000 OL (o KO 000 OL) ST 111 CA BM 343 CV (special per M3) SH 000 OT WO 000 SH ....... adesso tocca a voi... stupitemi!!!
è meglio SW 000 SH (il baffo della NIKE si chiama così) e poi BM 330 CI (e tutte le possibili variazioni) oppure MY 111 M3 (con i 3 uni azzurro blu e rosso) al moimento non me ne vengono altre
No, infatti il problema è quello! Altrimenti avrei fatto CV 343 M3 Cmq si può scegliere tra le targhe che stanno in giacenza alla motorizzazione, solo che trovare una targa CV è impossibile perchè al momento stiamo a CR o CS bisogna aspettare il 2005 perchè sono progressive
La nuova versione dell'articolo 100, comma 8, contiene una novità molto attesa: la possiblità di ottenere targhe personalizzate, cioè con una combinazione di lettere e numeri scelta dall'intestatario. Ma la personalizzazione non sarà molto ampia. E' infatti doveroso rispettare 4 vincoli: la sequenza di lettere e numeri deve rimanere la stessa delle targhe attuali (due lettere, tre numeri, due lettere). non è possibile utilizzare lettere che possono essere confuse con altre o con i numeri. non saranno ammesse eventuali parolacce (anche se sarà difficile, vista la sequenza da rispettare, ma la fantasia non ha limiti). naturalmente, la sequenza non dovrà essere già stata utilizzata da un altro proprietario (quindi non sono ammesse le combinazioni che iniziano con la lettere A, B e C poichè le prime due sono esaurite e la terza è già stata in gran parte utilizzata). Comunqua sia, la targa rimarrà NON PERSONALE, cioè non è associata ad una persona, ma al veicolo sul quale è posta. Quindi non sarà possibile portare la stessa targa su un nuovo veicolo. Per ottenere una targa personalizzata, l'intestatario della Carta di Circolazione dovrà presentare un'apposita domanda al Dipartimento dei Trasporti Terrestri (è possibile farlo anche tramite un'agenzia di pratiche automobilistiche), che potrà accoglierla se saranno rispettati i quattro vincoli appena illustrati. Da questo momento avverranno due cose: sarà rilasciata la carta di circolazione, assegnando le lettere e i numeri richiesti. sarà inviata al Poligrafico dello Stato la richiesta di produrre la targa desiderata Ci saranno 30 giorni a disposizione per consegnare la targa. Nel frattempo sarà possibile circolare con una targa provvisoria. L'automobilista dovrà procurarsi un pannello a fondo bianco, con le dimensioni di una targa, nel quale verrà scritta la nuova combinazione di lettere-numeri scelta. Le lettere che possono essere utilizzate sono: A, B, C, D, E, F, G, H, J, K, L, M, N, P, R, S, T, V, W, X, Y, Z. Anche i motoveicoli potranno essere personalizzati, seguendo le stesse regole e vincoli delle targhe per auto.
HE 666 LL FA 323 ST XX 000 XX OO 888 OO (oppure OO 000 OO) DI 080 IA DI 000 FA AC 010 NE (No!! perche' AC le hanno gia' fatte..) CO 000 OP .......basta mi sta' scureggiando il cervello vado a letto...
Così.. a fredo le prime che mi vengono in mente sono: FI 000 CA (con variante FI 000 GA) (e volendo intercambiando i numeri con i cv tipo (FI 343 GA) oppure FU 000 CK SE 550 IO PA 220 IO (questa mi rappresenta) per ora mi vengno solo in mente queste... Adesso ci penso e vediamo che esce
beh SO 111 IC MM 330 CD UN 000 SO ST 100 CA COSI' AL VOLO io so indeciso tra la prima e la seconda.. ma lo fo uuhh se lo fo'
per i costi non saprei.... ho sentito dire 250€, altri 500€... considerando che il cambio di targa costa di solito sui 300€ vedo piu' veritiera la seconda cifra....
A bari ho speso 155€ per cambiare la targa. Cmq mi informo anche io CV 343 BM....oppure CV 343 HP...mmm..nò che cazzo ci metto alle ultime due lettere?