Sempre più spesso ultimamente vedo girare makkine sportive (a maggioranza coupè) senza la targa anteriore. Ma si può? al primo si ke leggo io svito tutto.... :)
Dipende da dove sei... c'è anche chi gira con misure di cerchi e gomme non omologate... Dalle mie parti non arriverei a fare 5km che la prima pattuglia che mi vede chiama il carro attrezzi e mi porta via la macchina... sia per la targa che per i cerchi...
...bè si potrebbe anche girare senza..... ...se ti fermano...basta fare i sorpresi dicendo: "...oh..c***o 5 minuti fa c'era...oh madonna l'ho persa... !!!!
mia sorella aveva tirato giu una rete di rcinzione con il fuoristrada si era staccata la targa davanti e l'hanno fermata mentre tornava a casa. non riusciva a fargli capire che l'avrebbe rimontata a casa perchè non poteva farlo in mezzo alla strada!
ciao goblin!!!!! gli scolapasta purtoppo sono ancora lì... ho avuto delle spese impreviste (carrozziere... :frown: ) per cui devo rifiatare un po'. presto tornerò sul mercato!!!
eh già! le firme sono state il frutto di un volenteroso brainstorming tra me e ryan comunque è ancora "under construction" sto pensando a qualcosa veramente idiota
sono un mago dell'economy driving... ho seguito anche il corso di livello IV tenuto dall'istruttore più famoso del settore: "er pezza ar culo"
enfatti a me mi hanno segato a quel corso, come da avatar pero' sto pensando di mettere una barra duomi al retrotreno per abbassare i consumi in folle
Re: Targhe anteriori beh attenzione , per il momento non è fattibile , ma è in previsione eliminare la targa anteriore mantenendo ovviamente quellla posteriore come fanno ATTUALMENTE in America. Ora questo non so quando diventerà fattibile e ciò non toglie , ovviamente, che le vetture con targa anteriore piccola possono tenerla!.
eh eh in effetti......... comunque altra cosa ... staccando la targa anteriore c'è il problema del porta targa che "stona" alla grande!!:.. Anche se lo si tira via rimane comunque i fori delle viti e dunque bisogna fare stuccare il paraurti
io l'ho fatto un vigile mi ha fermato e io gli ho detto che non mi doveva rompere perchè io c'ho il marchio della targa sul vetro l'identicar per cui la targa ce l'ho pure davanti, se la vuole leggere per i buchi ho fatto tutto da solo col DAS, è venuto perfetto