Re: Targa personalizzata la foto non si vede, cmq bastano 500 porchi neuri e si può avere anche in Italia
Re: Targa personalizzata hai qualche riferimento? perché io, 6 mesi fa, dietro specifica richiesta a 4 MCTC del veneto, mi sono sempre sentito rispondere in maniera negativa.
Ma poi uno che puòfare? Personalizzare tutto quanto? Sia le prime/ultime due lettere, sia le 3 cifre centrali? Non è che sarebbe molto facile fare delle belle composizioni.
non è possibile in italia avere la targa personalizzata (si può solo chiedere un numero (tipo 996 per la porsche) attendendo che il lotto di targhe vi arrivi le uniche targhe personalizzate che si possono fare sono le targhe in prova nuove uscite lo scorso anno (limitate a 2 lettere e non ricordo quanti numeri)
Re: Targa personalizzata Adesso dovrebbe vedersi e poi intendevo una personalizzazione "spinta" non solo del tipo aa 111 bb. Vedi quella in figura : il tipo ha preso un 550i e la targa ....FIVE 50, e a questo punto poteva togliere la scritta del modello..
Re: Targa personalizzata questa mi è decisamente nuova.. anche xkè solo per reimmatricolare la macchina con targa nuova (NON personalizzata) si spendono parecchio più di 500 euro..
Quì a San marino è possibile Costa 500 Euro ed è di proprietà,cioè nel caso un domani si voglia rivendere la propria auto si sarà costretti a fare una nuova immatricolazione, poichè la targa personalizzata rimarrà al primo proprietario. Finora ho visto una lmaborghini di un ragazzo che abita poco lontano da casa mia, lui ha la targa con scritto RHOBY, poi c'è un tipo ormai diventato famoso quà perchè ha una Cayenne Turbo grigia con la la targa con scritto sopra TURBO...... ....per me è un pò sfigato :wink: Ciao da Robbè@@
Appena vista un'altra targa personalizzata...mannaggia non avevo dietro la foto camera Il tipo ha sul suo Pick-Up la traga con scritto sopra MARIO Ciao da Robbè@@