..cambio sezione!! è da un mesetto che mi gira per la testa, sarà la bella stagione alle porte, fattostà che la scimmia della Z sta uscendo prepotentemente e una visita fra voi "zetisti" è sempre più frequente: e poi mi sono anche stufato delle dimensioni della mia 5 e vorrei invertire tendenza, ovvero darci proprio un taglio! Io, da sempre, adoro lo Z3 roadster e volevo solo chiedervi come mai il motore 2.2 non è molto considerato da chi ha esperienze con queste vetture: i puristi prediligono il 2.8 o il 3.0, eppure io penso che 170 CV, su un due posti secchi, non siano poi così pochi da non potersi togliere delle soddisfazioni:wink:! Grazie a tutti e arrivederci a presto..spero!
Provata da un conce 9 mesi fa... Minchia chebbella! Se puoi prendila al volo e, già che ci sei, fai una anche a me!
Io invece il 2.2 te lo consiglio proprio! Se, come me, non hai moltissimi dindi per il bollo etc. il 2.2 è la scelta migliore nel rapporto peso potenza! Io l' ho cercato tantissimo ma non riuscivo a trovare quello che mi piaceva... Se ti capita l' occasione, non fartelo sfuggire... Unica cosa che ti dico subito: non credere sia leggera... la Z3 pesa dai 1.200 ai 1.500 kg
Grazie ragazzi, io ero orientato ad un resty ed è per quello che non disdegno l'idea del 2.2: in effetti, almeno in italia, non c'è molta offerta per questa motorizzazione, per cui sto valutando anche il mercato estero (germania in primis, ovvio!). Vi invito a darmi dei suggerimenti utili per un acquisto all'estero, perchè non ho nessuna esperienza in merito e magari non riesco a valutare i pro e contro dell'operazione. Grazie per il vostro aiuto: sarà determinante per entrare a far parte di questo mondo a cielo aperto:wink:!
ciao cysco, la zetina la sto cercando anche io.. e forse sono orientato proprio a questa motorizzazione 2.2 170 cv. qualcuno che ce l'ha, potrebbe parlarcene un po? differenze con la 2.8? quando dici di cercarla in Germania, cosa intendi? a chi rivolgersi?? grazie :wink:
Ciao roadster:wink:! Questo potrebbe essere un esempio convincente: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157191298 Ovviamente non sto valutando aspetti economici di sorta, ma solo la possibilità di reperire all'estero quel che in italia scarseggia Tra l'altro, la combinazione di colori e radica è piuttosto insolita..
davvero insolita, mi piace!! ho visto in giro anche un certo blu estoril (mi pare) che non è niente male.
in sè e per sè..non è male, ma trovo tipicamente da Crucco e decisamente orripilante l'accostamento tra il giallo e la radica. O l'uno o l'altra..insieme si prendono a *****tti..ma la radica si può levare..quindi io la prenderei :)
Questa è un Individual.Alonsa ha acquistato la sua roadster 3.0 Individual Blue Estoril direttamente in Germania.
E sì, eh!! Non ho difficoltà ad ammetterlo..'sto spiderino è un gioiello: c'è una ragazza che lo parcheggia sempre sotto casa mia e non c'è volta che non ci butti lo sguardo quando gli passo a fianco. Si, lo so cosa state pensando: E LA RAGAZZA?? ..vale lo spiderino sul quale poggia il c..o, garantito!! Ok, intanto continuo la mia ricerca: in effetti, anche io trovo che la radica sia fuori luogo su questa vettura. Per roadster: anche l'accostamento nero/blu per gli interni è bello e ne ho trovate diverse, se riesco le posto. Un saluto a tutti:wink:!
Sempre interni gialli, ma zero radica: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156697039 Interni chiari, molto elegante: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139151114&asrc=fa Interni rossi e cerchi degni di nota: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156168600 Ok, la smetto: c'è di che valutare, autoscout è un bello strumento! Buona giornata a tutti!
la più bella è la terza!!!!sportiva ed elegante!! anvhe la prima nn è male!! PS cysco sardegna di dove??
a me piace parecchio questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=5932389&id=156563974 però, vi chiedo conviene scegliere una super accessoriata come questa (che poi, è veritiera la storia dei 7.000 euro di accessori che decanta il venditore???) e tenersi un modello base (motoristicamente) del 96... oppure puntare più su un motore tipo 6 cilindri e poi, portarla a questo livello di accessoristica? secondo voi, quanto vale davvero questa 90.000 km del 96?
Questa è favolosa e veramente tenuta da Dio !! Il venditore e l'auto li conosco entrambi, anzi è uno z3mendo, quindi l'auto è tenuta veramente bene, ho potuto costatare di persona gli interni in pelle appena rifatti ad arte da Bonomo, ci siamo trovati 2 sabati fa al myspecialcar di rimini un vero affare non fatevelo sfuggire !!
si, ma sul prezzo che mi dici? In fondo è sempre un base di 13 anni... con 90k km non fraintendermi, non metto in discussione né il venditore né l'auto. Si vede che è perfetta. domandavo solo... che quasi 10k per un auto motoristicamente base del 96 è il giusto prezzo?
Certo, potrebbe risultarti noiosa, non ci devi spendere altro su quella macchina:wink: Il prezzo è sempre relativo e ne puoi pure parlare col proprietario:wink: E comunque non lo vedo alto