Tanto per cambiare... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tanto per cambiare...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da -mauri-, 20 Luglio 2007.

1. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Sabato scorso esco dalla palestra,prendo la 156 di mia madre con la quale ero andato prima a lavoro e poi in palestra,apro tutti i finestrini causa caldo cocente,faccio un tratto di strada e mi fermo al semaforo,sono solo.
    Dietro di me arriva una uno scassata,due facce scure sopra,lineamenti dell' est europeo,vestiario come dire... zingaro.
    Uno scende quasi al volo dal lato passeggero,cammina velocemente verso la mia macchina,allunga la mano per aprire la portiera passeggero.
    Frortunatamente avevo già la prima inserita,parto al volo prima che riesca ad aprire nonostante il rosso,guardo che non arrivi nessuno e passo l'incrocio,lasciando li il grandissimo figlio di donna di facili costumi e il suo amico a urlare in una lingua che definire umana è un offesa all'uomo di Neanderthal... in mezzo a una nube di sano fumo da JTD mappato grasso,spero il PM10 si insinui nel sangue e gli inchiodi l'orifizio genitale fino a fargli esplodere le palle,facendolo morire dissanguato fra atroci dolori e bestemmie.

Poi dicono che non bisogna essere razzisti...

Movacagher,dio li bruci tutti in un rogo di proporzioni bibliche... e se non lo fa lui lo faccio io.

L'importante è che ancora una volta se la sono presa in culo,ma pensa se era mio padre,o peggio ancora mia madre o la mia ragazza...

2. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    purtroppo le cose vanno male,ogni anno che passa,diventa sempre più pericoloso girare per strada e la cosa più brutta e che nn essendoci la certezza della pena,questi fanno quel che caxxo vogliono,perchè tanto(parole sentite dopo una rissa),nn ci può toccare nessuno,perchè altrimenti passate per razzisti.in italia ancora nn hanno capito,che questo finto buonismo e questa ipocrisia imperante,ci stà portando ad un punto di nn ritorno!

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la solita italietta.
    ci vorrebbe che entri in un auto di uno con la pistola, che gli freddi i coglioni.
    questo finirebbe dentro,
    e se noi italiani avessimo le palle e un minimo di amore verso noi stessi dovremmo andare in massa verso la prigione dove questo e' rinchiuso e buttar giu' tutto. per far capire che le cose cambiano

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.251
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sicuramente voleva solo un passaggio:evil:

sto stronz!

5. free willy

free willy Collaudatore

416
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    possibile che questo governo del xxxxx non faccia nulla per tutelarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....tutte le volte che sento ste storie mi viene
    la rabbia:evil: :evil: sarà perche firenze è piena stracolma di questi fetenti..mah!!

Condividi questa Pagina